WordPress.com


WordPress.com è un servizio gratuito di blogging dove è possibile registrarsi ed avere il proprio blog basato su piattaforma WordPress. Il codice della piattaforma si basa su quello della prossima versione (la 1.6) e su WordPress MU e ovviamente supporta la gestione di blog e utenti multipli.
Al momento il servizio è accessibile solo su invito e in attesa che la registrazione sia aperta a tutti, è possibile provare Webloog.com che offre lo stesso tipo di servizi.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “WordPress.com

la 1.6 l’ho messa su da 10 minuti e me ne sono già  innamorato, qualcuno sa se per caso si decidono a fare il merge di wp e muwp? Intendo qualche info al di là  dei comunicati ufficiali.

Reply

Operazione caldamente Sconsigliata, quella che hai fatto, Theo. Ma se tutto è andato per il meglio, buon per te.

Comunque segnalo anche http://www.blogsome.com

Reply

Be’ su un blog di prova si può pure installare 🙂

Reply

sisi è di prova, tanto per giocare e prendere la mano. Non sono ancora abbastanza ubriaco da mettere la 1.6 sul blog ufficiale 😛
Magari se viene su Mr.Brown (ai webdays o magari alla blogfest…) si vedrà  😀

Reply

Non lo so, più facile incontrarci al prossimo PHP Day, a Roma, se ci sarà .

Reply
Pandemia ha detto:

WordPress.com, Asta benefica per un invito

Come scritto nella recensione del servizio, ho la disponibilitàdi un invito per aprire gratis un blog sulla nuova piattaforma WordPress.com, basata sull’omonimo sistema di gestione di blog. La richiesta di inviti per provare la piattaforma è talmente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie