Nuovi plugin localizzati


Novità  sulla pagina dei plugin:

  • Aggiornato wp-contactform, ora disponibile nella versione 2 (solo per WP 2.x) ed un link alla pagina dell’autore per la versione adatta a WP 1.5.x
  • FeedBurner Feed Replacement 1.0 nella nuova versione 2.01 adatta, solamente, per WP 2.x
  • Role Manager 1.4.3 – nuovo plugin per la gestione delle nuove funzionalità  di Ruoli e Capacità  di WP 2.x, plugin che permette una maggiore duttilità  nella gestione utenti oltre a poter meglio gestire nuovi ruoli e/o capacità  aggiunte da plugin pensati per sfruttare questa potente funzionalità  di WordPress 2.0. Un plugin che diverrà  sicuramente sempre più popolare.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “Nuovi plugin localizzati

Mi dispiace che molte persone vedano sempre il lato negativo della medaglia,ma sappi che non era mio intento sfruttare questo post per aumentare il pagerank(anche perche in questa pagina il pr è 0!!!!)
L’unica e sola motivazione era avvertirvi della notizia che avevo trovato su fullo blog(ad ho anche citato la fonte nel post sul mio blog),perchè magari,presi dai molti impegni,vi eravate dimenticati di aggiornare il sito.
Ho peccato sicuramente di ingenuità  inserendolo in questo post,ma era il più recente,forse avrei dovuto usare il forum,ma sapendo che il commento sarebbe stato moderato,ho pensato che il fine ultimo della segnalazione avrebbe giustificato il mezzo.
Mi dispiace di aver creato questa idea in te,ma come ho scritto prima,non bisogna vedere sempre il male nelle persone.
Saluti
Massimiliano Badolati

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie