WordPress 2.8 uscirà il 10 giugno


Dal blog ufficiale di wordpress.org ecco la notizia sulal data prevista per il rilascio della versione finale di WP 2.8, il prossimo 10 giugno, mercoledì.

Siamo già al lavoro per poter fornire la versione italiana in aggiornamento automatico nelle ore immediatamente successive a quelle del rilascio (che solitamente è quando da noi è notte).

Maggiori dettagli sulla release nei prossimi giorni e qualche comento sulle novità riguardanti i requisiti MYSQL e PHP della futura 2.9 (essì non ci si ferma mai)

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “WordPress 2.8 uscirà il 10 giugno

Attendiamo con impazienza allora 🙂 E come sempre, complimenti per la traduzione in Italiano… se ancora pensate di avviare un progetto di collaborazione, io sono disposto a dare una mano!

Reply

Si a breve da wordpress ci saranno ovità a riguardo… con glotpress…

Reply

[…] Originale: WordPress 2.8 uscirà il 10 giugno » WordPress Italy Blog Articoli correlati: WordPress 2.8 in arrivo il 10 giugno: galleria delle novità […]

[…] settimana prossima, la popolare piattaforma di blogging WordPress, verrà aggiornata con il lancio della versione 2.8. Questa nuova versione dovrebbe essere resa […]

[…] WordPress 2.8 uscirà il 10 giugno (4) […]

[…] WordPress 2.8 uscirà il 10 giugno (5) […]

[…] WordPress 2.8 uscirà il 10 giugno (6) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie