WordPress 3.3.2 in italiano


Come annunciato l’altro giorno con l’annuncio della versione 3.3.2 in inglese ecco disponibile la versione in italiano. La versione non prevede modifiche alle stringhe quindi chi avesse aggiornato usando la versione inglese può evitare di riaggiornare se non lo desidera, gli rimarrà l’avviso in bacheca con la disponibilità della versione italiana.

Chi non avesse ancora aggiornato è invece invitato a farlo quanto prima, dopo aver fatto gli opportuni backup di sicurezza sia del database che dello spazio FTP, poichè si tratta di una release di sicurezza che corregge alcuni problemi. La nuova versione è disponibile sia  sul repository ufficiale che sulla nostra pagina di download. Con l’occasione abbiamo aggiornato i plugin contenuti nel pacchetto XXL alla loro ultima versione.

Come sempre ricordiamo tre cose importantissime

  1. Prima di effettuare l’aggiornamento automatico effettuare un backup completo sia del database sia die file tramite FTP. NON AGGIORNATE SENZA AVER FATTO QUESTO PASSAGGIO!
  2. Verificate prima dell’aggiornamento che i plugin che utilizzate siano compatibili con la nuova versione.
  3. Non fate richieste di auto o altro come commento a qeusto articolo, NON avrete risposta. Per queste cose esiste il forum di supporto

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “WordPress 3.3.2 in italiano

Simonetta

Devo aggiornare un sito in WordPress ma non sono capace a fare il backup completo sia del database sia dei file tramite FTP. C’è qualche anima pia disposta ad aiutarmi?
Grazie
Simonetta

Reply
giorgio

Devo aggiornare un sito in WordPress ma non sono capace a fare il backup completo sia del database sia dei file tramite FTP. C’è qualche anima pia disposta ad aiutarmi?
Grazie, giorgio

Reply

Sono due giorni che i commenti sul mio blog non mi vengono tradotti da inglese a italiano per quanto cerchi di cliccare come sempre sulle caselle giuste. Cosa devo fare? C’è qualche cosa che sbaglio? Qualche cosa che non so fare, di cui non sono al corrente? Grazie!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie