WordPress 3.5 in Italiano


Eccoci questa volta molto tempestivi nel rilascio della nuova versione italiana di WordPress 3.5, inizierà ad essere visualizzato come disponibile sulle bacheche nelle prossime ore oltre ad essere disponibile per il download manuale. Si tratta, visto il numero di versione di una “major version” che abbiamo recentemente analizzato nelle sue principali novità qualche giorno addietro. Le modifiche sono molte e significative prima fra tutti il nuovo gestore libreria media e la gestione delle fotogallery.

Come sempre è disponibile anche la versione XXL per il download con i plugin aggiornati alla loro ultima versione, al pacchetto è stato aggiunto il plugin Link manager che permette sulle nuove installazioni di riattivare il menu di gestione dei Link che di base è disattivato

Trattandosi di una release principale, che ha introdotto alcune modifiche che potrebbero dare qualche problema con plugin non aggiornatissimi, vi suggeriamo ancora di più ed ancora una volta di procedere al suo aggiornamento SOLO dopo un accurato backup del database e dello spazio FTP, backup che è opportuno verificare nella loro bontà, prima .

Come sempre per ogni domanda o problematica fare riferimento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al nostro forum di supporto, domande o segnalazioni fatte nei commenti a questo articolo verranno ignorate o meglio cancellate senza alcun avviso. Nel riportare le problematiche al forum di supporto ricordiamo di indicare sempre l’hosting usato e il suo ambiente (windows/linux) e la versione di partenza prima dell’aggiornamento. Inoltre prima di qualsiasi altra domanda dovrete aver già provato a disattivare tutti i plugin, mettere il tema standard e nel caso il problema sia scomparso aver riattivato il tema e i plugin uno alla volta sino ad identificare quello causa di problemi. Senza queste prove ci costringete a porvi sempre le medesime domande.. o peggio a non prendere in considerazione la domanda.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “WordPress 3.5 in Italiano

Il pacchetto ha un “bug”, non avete tolto il file wp-config che usate per i test, dovreste ripulire lo zip!

Reply

Si sorry nella fretta.. ora ok 🙂

Reply

L’avevo notato anch’io ma è solo nel xxl mentre nell’altro è presente .htaccess

Reply

No era in tutti e due e nel pacchetto normale c’era pure l’htaccess ora sistemato. Sorry

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie