Ami WordPress? Vuoi contribuire anche tu? Ecco come puoi fare


i want you
scatto di Alessio Jacona

WordPress è un progetto open source e gratuito, migliaia di persone nel mondo contribuiscono a farlo crescere e a migliorarlo costantemente.

Ci sono veramente tanti modi diversi per contribuire al successo di WordPress e non è necessario essere programmatori o web designer.

Se sai programmare o se sei un web designer a questo link puoi seguire lo sviluppo di WordPress e partecipare a risolvere bug, migliorare gli script etc.

E’ possibile collaborare anche con noi di WPItaly:

Puoi collaborare alle traduzioni, puoi collaborare scrivendo post, puoi collaborare traducendo post, puoi collaborare traducendo le pagine del codex, puoi collaborare offrendo supporto, insomma puoi collaborare con noi 🙂

Abbiamo aperto su slack.com il canale wpitaly, dove ci sono già diverse persone che desiderano collaborare, se anche tu vuoi dare il tuo contributo manda una mail a wolly66 (at) gmail dot com specificando che vuoi collaborare con noi.

Su wpitaly.slack.com a breve cominceremo a discutere su come collaborare e su cosa fare, decideremo tutti insieme cosa e come e creeremo un appuntamento fisso per incontrarci e discutere e verificare insieme gli avanzamenti.

Ora anche tu puoi dare il tuo 5% a WordPress!

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “Ami WordPress? Vuoi contribuire anche tu? Ecco come puoi fare

Ricevuto!
Ottime info 😉
Pierluigi

Reply

[…] Martedì 18 novembre, alle 18, sulla piattaforma wpitaly.slack.com c’è stata la prima riunione tra tutti coloro che hanno il desiderio di collaborare con noi di WordPress Italy. […]

[…] Martedì 18 novembre, alle 18, sulla piattaforma wpitaly.slack.com c’è stata la prima riunione tra tutti coloro che hanno il desiderio di collaborare con noi di WordPress Italy. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie