WordPress Italy Forum » Amministrazione WP

Qual'è la Tabella del DB che contiene le categorie dei post?

(4 articoli)

Tag:

Ancora nessun tag.

1. Ciao a tutti,
    lo so che a 40 anni uno si può completamente rincitrullire ed è per questo che son qui a chidervi un piccolissimo aiutino:

Qual'è la tabella di WP (vers 3.2.1.) che contiene le categorie usate per i post?
    Non la trovo diamine, o son rinc io ehehheh :-))

Ps: tra l'altro ho importato la tabella Wp_post senza problemi, ma tutti i post sono stati inseriti in "senza categoria", epperò se andate qui vedete che cliccando sulla categoria "senza categoria" mi restituisce un 404...bhò, mistero al quale penserò dopo.

Ah, il link è a un sottodominio che sto utilizzando per sperimentare alcune modifiche massiccie a dei plugins che intendo poi rilasciare una volta finito e testati. Sono a buonissimo punto e manca poco

Ciau ciau
    Teodoro

Posted: 3 anni # -
  2. Ecco l'albero:::
    http://codex.wordpress.org/Database_Description

E' la wp_terms oppure wp_xxxxxx_terms

Le sei "x" stanno ad indicare l'alfanumerico che tutti i db dovrebbero avere per essere un po più sicuri..=)

3. Ecco l'albero:::
    http://codex.wordpress.org/Database_Description
    E' la wp_terms oppure wp_xxxxxx_terms
    Le sei "x" stanno ad indicare l'alfanumerico che tutti i db dovrebbero avere per essere un po più sicuri..=)

Ti ringrazio solo stamattina perchè stanotte accedendo a Mysql.Aruba mi dava un errore e non mi faceva accedere al DB dove andare a vedere le due tabelle ed esportarle.

Grazie Zenhya, a buon rendere ! :-)

Teo

4. ovviamente la wp_terms contine le categorie ma non solo quelle, la term_taxonomies determina la tipologia di un termine (categoria ag etc) e la term_relationship mette in relazione un termine con gli articoli/pagine etc/

RSS feed for this topic

Discussione Chiusa

Questa discussione è: chiusa a nuove repliche.