Home › Forum › Problemi Vari con WP › Aiuto, sito nuovo non funzionante – Hosting Linux
-
AutorePost
-
-
29 Dicembre 2013 alle 15:48 #26234pumoPartecipante
Salve a tutti,
ho appena acquistato un nuovo spazio web su Aruba (Hosting Linux) e volevo trasferire il mio vecchio sito di prova creato su altervista.org.
Ho seguito tutte le indicazioni trovate, ovvero:
1) Ho scaricato via FTP tutto il sito in locale (circa 600 Mb).
2) Ho scaricato via il pannello MySql di Altervista il mio database (il file .sql).
3) Ho modificato wp-config.php con le giuste informazioni.
4) Ho modificato il file .sql col nome del nuovo dominio (www.worldinformatic.com).
5) Ho importato tutti i file nella root del mio nuovo spazio.
6) Ho importato quindi nel giusto database il file .sql aggiornato.
Quando vado a digitare nell’url http://www.worldinformatic.com non mi compare assolutamente nulla.. Il sito è inesistente!! L’unica cosa che sono riuscito a fare è far apparire un messaggio per gli utenti (aggiungendo un file index.html), ma non posso tenere il sito offline a lungo! Vi prego aiutatemi.. Nel pannello dei log di Aruba mi appaiono:
[Sun Dec 29 14:54:16.441386 2013] [core:warn] [pid 45618:tid 139659262744320] AH02296: Unknown directive rewritebase/web/ perhaps misspelled or defined by a module not included in the server configuration
[Sun Dec 29 14:54:16.372458 2013] [core:warn] [pid 24898:tid 139900827354880] AH02296: Unknown directive php_value perhaps misspelled or defined by a module not included in the server configuration
[Sun Dec 29 14:54:16.372425 2013] [core:warn] [pid 24898:tid 139900827354880] AH02296: Unknown directive xefxbbxbfphp_value perhaps misspelled or defined by a module not included in the server configuration
-
29 Dicembre 2013 alle 16:06 #108587wollyAmministratore del forum
prova a cancellare il file htaccess e ricrealo
-
29 Dicembre 2013 alle 16:25 #108588pumoPartecipante
prova a cancellare il file htaccess e ricrealo
Ciao, grazie per la risposta perchè sono disperato.
Ho cancellato il file .htaccess e ho provato nuovamente ad aprire il sito, ma il risultato è sempre lo stesso: non si visualizza niente! Come faccio a ricrearlo?
Grazie.
-
29 Dicembre 2013 alle 16:32 #108589wollyAmministratore del forum
bacheca -> impostazioni -> permalink e poi pigiare il tasto.
-
29 Dicembre 2013 alle 16:40 #108590pumoPartecipante
bacheca -> impostazioni -> permalink e poi pigiare il tasto.
Ricreato, ricaricato nel nuovo spazio, ma ancora non funziona.. Non so più cosa fare! Ho scritto ad Aruba, ma i tempi di risposta non sono immediati ovviamente, e restare offline per tanti giorni mi comporterebbe una perdita immensa di visite, indicizzazione ecc..
Qualsiasi idea è gradita, grazie.
-
29 Dicembre 2013 alle 16:44 #108591wollyAmministratore del forum
se è una cosa molto urgente, puoi contattare un professionista che ti risolva il problema.
-
29 Dicembre 2013 alle 16:49 #108592pumoPartecipante
se è una cosa molto urgente, puoi contattare un professionista che ti risolva il problema.
Grazie per l’informazione (può sembrare banale, ma le assicuro che per me non lo è!), ma come lo posso contattare un professionista?
-
29 Dicembre 2013 alle 16:52 #108593TittiModeratore
Hai provato a rimuovere il file index.html?
-
29 Dicembre 2013 alle 16:55 #108594wollyAmministratore del forum
Grazie per l’informazione (può sembrare banale, ma le assicuro che per me non lo è!), ma come lo posso contattare un professionista?
Non credo assolutamente che per te sia una cosa banale, proprio per quello ho consigliato un professionista per risolvere il problema.
Li puoi trovare cercando su google asssitenza worpdress o professionista wordpress o chiavi di ricerca similari.
-
29 Dicembre 2013 alle 16:56 #108595pumoPartecipante
Hai provato a rimuovere il file index.html?
Si, lo rimuovo ogni volta che faccio un tentativo, ma poi lo rimetto perchè almeno gli utenti vedono qualcosa.. (non parlo di milioni di visite, ma avevo nel mio piccolo circa 4000 visite giornaliere).
-
29 Dicembre 2013 alle 16:57 #108596pumoPartecipante
Grazie per l’informazione (può sembrare banale, ma le assicuro che per me non lo è!), ma come lo posso contattare un professionista?
Non credo assolutamente che per te sia una cosa banale, proprio per quello ho consigliato un professionista per risolvere il problema.
Li puoi trovare cercando su google asssitenza worpdress o professionista wordpress o chiavi di ricerca similari.
Grazie mille.
-
31 Dicembre 2013 alle 14:23 #108630pumoPartecipante
Vorrei aggiornare questa discussione dicendo che finalmente il mio sito è online!
In poche parole avevo fatto un errore banale, ma che purtroppo io non avrei mai trovato: site_url e home puntavano a worldinformatic.com e non a http://www.worldinformatic.com nel mio caso, e questo dava errore! Inoltre questo errore l’avevo fatto in TUTTO il mio database (file .sql), quindi c’è stato un lavoro lଠsopra a quanto ho capito.
Comunque sono contento che tutto sia andato per il meglio, e ringrazio anche voi tutti.
Buon Anno!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.