Home › Forum › Problemi Vari con WP › Problemi su Menu dopo l'aggiornamento
-
AutorePost
-
-
14 Aprile 2014 alle 11:27 #27063Aldox01Partecipante
Buongiorno,
dopo ever effettuato l’aggiornamento del sito dalla versione 3.8.2, le voci di menu relative a sotto pagine (il cui genitore cioé è la voce principale di menu) non sono più visibili, in pratica non si espande la tendina del menu.
Qualcuno ha una soluzione?
grazie
-
14 Aprile 2014 alle 12:12 #110885TittiModeratore
IL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
-
16 Aprile 2014 alle 10:54 #110915Aldox01Partecipante
Ho letto, solo che ho omesso di specificare che l’host è aruba e la tipologia di server Linux
-
16 Aprile 2014 alle 11:02 #110916TittiModeratore
Allora leggi il relativo topic in evidenza.
Se non è quello, fornisci tutte le info richieste nel box.
-
16 Aprile 2014 alle 11:19 #110917Aldox01Partecipante
Fatto:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI SI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD SI’
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM SI’
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO OK
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE OK
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo) OK
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE OK
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE OK
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI DI DEFAULT SE NON USATE UN CHILD THEME) non si richiedono modifiche
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO no
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS ok
-
16 Aprile 2014 alle 11:34 #110918TittiModeratore
Se il problema c’è anche con i plugin tutti disattivati e tema di default di WP, allora si tratta di permessi da ripristinare, come indicato nel post precedente.
-
16 Aprile 2014 alle 11:58 #110919Aldox01Partecipante
Ho letto il post e ho già agito sui permessi, utilizzando l’applicazione messa a disposizione da aruba. Questo ha ripristinato un errore che si era presentato sul sito tranne il problema che ho evidenziato relativo al menu. Non saprei dove agire per risolverlo
-
16 Aprile 2014 alle 12:18 #110920TittiModeratore
Rifai le prove richieste (no plugin e tema di default) con maggior attenzione, svuota la cache, se hai un plugin di cache svuota anche quella prima di disattivarlo, e metti un link alla pagina come richiesto.
-
16 Aprile 2014 alle 14:30 #110923Aldox01Partecipante
fatto. Ha funzionato! Grazie!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.