Buongiorno, anzi no è iniziato male!
Mi era apparso questo errore nei log (dal browser un generico errore 500), sia accedendo al sito pubblico che all’admin di WP:
[Sat Apr 25 12:04:44 2015] [error] [client xxx] (111)Connection refused: FastCGI: failed to connect to server “/home/xxx/php-fpm”: connect() failed
[Sat Apr 25 12:04:44 2015] [error] [client xxx] FastCGI: incomplete headers (0 bytes) received from server “/home/xxx/php-fpm”
Che cavolo può essere? dai log degli accessi mi pare che fino ad un paio d’ore fa andasse tutto bene, ieri sera sono sicuro funzionasse e ora il nulla. L’installazione è stata aggiornata ieri a 4.2 e WordFence non ha segnalato attacchi.
Mentre scrivo il provider mi ha risposto (nonostante la festività , che culo) e dice che “Riavviando l’interprete PHP del suo servizio (e solo quello, non tutto il server), ha ripreso a funzionare”, suggerendomi come motivazione un picco di visite.
Che ne pensate?
ciao e grazie
Gabriele