TopHost colpisce ancora


Partito oggi in sordina la nuova promozione di TopHost il provider di cui si avvale WordPress Italy così come molti altri blogger utenti di WordPress. Da oggi e sino al 24/07/2005 è possibile TRASFERIRE gratuitamente il un dominio IT/COM/NET/ORG tramite uno speciale invitation code con le seguenti caratteristiche:

  • Questo unico codice è valido per tutti gli utenti.
  • Può essere utilizzato a piacere tutte le volte che si desidera.
  • Può essere trasferito e regalato ad amici e parenti.
  • Consente di trasferire in modo del tutto gratuito un qualsiasi nome a dominio di estensione IT/COM/NET/ORG e di attivare un prodotto a scelta tra quelli esistenti gratis per un anno.
  • E’ valido solo fino al 24/07/2005.

Una ottima occasione per chi non è contento del proprio provider attuale e magari ha il contratto oramai in scadenza per provare l’ottimo servizio di TopHost, gratuitamente per un anno al termine del quale il contratto non si rinnoverò automaticamente come invece è prassi per altri hosting provider.

L’invitation code universale è: 8727337463686

Ovviamente WordPress Italy tramite le proprie risorse (blog, forum, wiki) è a disposizione di nuovi utenti di WordPress per aiutarli nella migrazione del loro sito nella nuova casa.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

14 commenti su “TopHost colpisce ancora

Ma come mai sul loro sito non ne parlano? io non ho trovato alcuna informazione.

Reply

Ne parlano qui:

http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=475&st=0&#entry3657

ed hanno fato un annuncio su it.lavoro.professioni.webmaster

inoltre arrivera nella newsletter di tutti gli utenti. Del perchè non abbiamo uno “strillo” in home page non so.. tocca chiedere a loro 🙂

Reply

dopo le ultime che ho sentito su aruba, mi sembra una buona scelta… 🙂

Reply
Francesco

Peccato che non potendo fare il chmod 777 non si possa pubblicare il proprio album fotografico 🙁
Volevo utilizzare galleryo, il plugin per wordpress, ma non e’ mi e’ stato possibile. Quindi sono passato ad aruba 🙁

Reply

Mi pareva ci fosse uan versione di galleryo che non eseguiva controlli, ma forse MrBown poi non l’ha distribuita ufficialmente, il problema dei permessi rimane per molti sw, per galleryo ho nella lista dei ToDo di studiare il sistema per farlo andare, in maniera semplice e pulita…. è che la lista si allunga e non si accorcia mai 🙁 🙂

Reply
Giulia

Ho provato a registrare un dominio ma mi viene detto che il codice inserito non è corretto. Qualcuno ci è riuscito?

Reply

Attenzione il codice gratuito vale SOLO per i trasferimenti di domini già  esistenti non per l’attivazione di nuovi domini, in questo caso tocca investire i 10 euro, che sono sicuramente ben spesi vista la qualità  del servizio offerto.

Reply
Giulia

Ah, grazie Steve per la precisazione… mi era sfuggito questo particolare. Io però non ho un dominio preesistente. E allora investiamo questi dieci euro, và  🙂

Reply

Vedrai non te ne pentirai 🙂

(Mumble mumble… tutta sta pubblicità  gratuita a TopHost prima o poi me la dovrò far pagare 😉 )

Reply

Come non si può fare il chmod? Io credo di si invece, o almeno mi sa che io lo faccio tranquillamente.

Reply

Il CHMOD su TopHost non serve, il sistema è configurato in modo che i processi girino come utente webserver e questi ha già  pieno accesso in letura scrittura a tutte le directory che gli servono, cito da http://www.tophost.it/th/index.php?option=content&task=view&id=57:

Perchè non è consentito utilizzare CHMOD?
Perchè non serve! Solitamente gli spazi web hanno l’interprete PHP che gira come modulo di Apache e quindi come utente ad esempio “WWW”, mentre i file che si caricano con il client FTP appartengono ad un utente diverso che chiameremo “FTP”. Gli script PHP, dell’utente WWW, per poter utilizzare/manipolare i file che appartengono all’utente FTP hanno bisogno del permesso e qui entra in gioco il famoso CHMOD, comando che permette di cambiare i permessi ai file.
Nei nostri spazi è tutto più semplice perchè PHP ed FTP appartengono allo stesso utente “FTP” e quindi PHP non deve chiedere nessun permesso per andare a manipolare/utilizzare i file che sono stati creati con FTP.

Alcuni script PHP però effettuano un controllo sulle directory utilizzate per verificare che abbiano certi permessi o siano scrivibili, in caso tale controllo fallisca danno errore e terminano, basta modificare tali script perchè saltio la verifica o provino comunque a scrivere prima di dare errore e tutto funziona.

Reply
Enrico

Mi sono stufato di TOPHOST, server sempre lenti da morire, mysql che non va, email che vengono perse senza motivazione e senza che abbia filtri antispam attivi, se il sito web va dopo un po’ le mie pagine deventano bianche…E dire che ho 10 visitatori al giorno. Che schifo di servizio! La prossima settimana sposterò tutti i miei domini da un altro provider. Spero che questo mio sfogo serva a far cambiare idea a qualche utente.

Non ne posso più!

Reply
Vladimiro

Apparentemente offrono un servizio di qualita’ ma dopo breve tempo vi accorgerete che il server e’ lento..non avrete modo di inserire ticket anche se loro risponderanno se li contattate alla loro email del sito,inoltre non offrono anonimita’ del vostro nome registrato (cosa che altri provider stanno iniziando a fare).Ah..un altro piccolo consiglio…fatevi il backup del db mysql perche’ vi potrebbe sparire per incanto come mi e’ gia’ successo una volta.

Reply

[…] a tradimento (questa l’abbiamo capita io e lui) Giornali nazionali invece titolano:TopHost colpisce ancora, al momento nessun contuso Marco Travaglio sarà  ad Acqui […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie