Top 100 Italiana #2


Aggiorniamo le info sulle varie Top 100 italiane per i siti di blog. Qix.it nella classifica Technorati ci vede ora in leggera discesa anche se stabilmente all’interno della sesta decina nonostante l’incremento del rank Technorati… dobbiamo migliorare!

Novità  invece è la classifica Top 100 secondo Alexa qui siamo oggi clamorosamente all’ottavo posto dietro a blog conosciutissimi nella blogosfera italiana (Blog di Beppe Grillo, autoblog, TVblog, motoblog, downloadblog, Luca Zappa Web Corner e Macchianera)

Ad oggi non siamo in classifica nella Top 100 di BlogItalia nonostante avessimo segnalato il nostro sito, ma questo non so se sia dovuto al fatto che non siamo ancora stati inseriti su BlogItalia o che proprio non siamo meritevoli… se qualcuno sa dare info lo ringrazio anticipatamente.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “Top 100 Italiana #2

forse parte delle risposte è qui:
http://www.deeario.it/permalink.asp?PostID=656

🙂

(quella di Alexa la lascerei proprio perdere… è basata soltanto sui dati provenienti da chi ha la AlexaToolbar… io non ne conosco manco uno, voi? 😉 )

Reply

Ciao, potete contattarmi per e-mail?

Reply

[…] Proprio ieri lamentavamo che WordPress Italy mancava nella Top 100 di BlogItalia. Oggi dopo uno scambio di email con Tony Siino curatore del sito la nostra registrazione è stata sistemata ed ora siamo in classifica. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie