Problemi 2.0 -> Soluzioni


Abbiamo appena attivato una nuova pagina del Wiki denominata Soluzioni problemi WP 2.0 dove verranno di volta in volta riportate le soluzioni o i link ai file aggiornati di WordPress per la soluzione di problematiche apparse sul forum nel thread Aggiornamento a WP 2.0.

Invitiamo quindi chi avesse problemi a consultare il forum e la pagina del wiki prima di proporre il proprio quesito sul forum nel thread relativo all’aggiornamento di WordPress.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “Problemi 2.0 -> Soluzioni

Salve. Da ieri, cioe’ da qando ho aggiornato, mi ritrovo uno strano problema: mi e’ scomparso il feed RSS.

Prima, con la 1.5, a http://www.skyflash.it/feed rispondeva il mio feed. Ora invece pare che non venga trovata alcuna “pagina” e vengo riportato alla home. Il feed invece mi esce se vado a richiamare direttamente http://www.skyflash.it/wp-rss2.php

Il file wp-feed.php pare essere corretto (e’ quello dell’installazione 2.0 di defalt)

Reply

Le domande vanno poste sul forum al link indicato nell’articolo.

Reply

Mi dovro’ registrare ad un novo forum, dunque. Anche se il post, a meno che l’italiano non mi facica difetto, non dice proprio questo…

Invitiamo quindi chi avesse problemi a consultare il forum e la pagina del wiki prima di proporre il proprio quesito.

Reply

Beh se vogliamo sottilizzare sulle prole il post precedente di introduzione alla 2.0 specificava chiaramente che il Forum è il luogo deputato alle domande sui problemi. Comunque cogliendo il tuo indiretto suggerimento ora questo post chiarisce anch’egli come comportarsi.

Reply

Ti ringrazio comunque, visto che nel post successivo hai dato la soluzione al mio problema che era dovuto proprio al plugin di feedburner 🙂

Reply
Full(o)bloG ha detto:

WordPress downgrade script

Se siete passati a wordpress 2.0, vi siete pentiti e volete fare il downgrade per tornare al più stabile 1.5.2 Robert Deaton ha creato un piccolo script di downgrade per far tornare a posto il db.
ciuaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie