One Thousand and Counting


Questa mattina abbiamo raggiunto la soglia dei 1000 download per il pacchetto completo di WP 2.0 in italiano, visto il precedente periodo festivo direi che è un buon traguardo. Il numero di richieste di supporto non appare eccessivo segno anche di una buona stabilità  nonostante piccoli problemi in fase di risoluzione

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

5 commenti su “One Thousand and Counting

Avrei un problema con wordpress… dovrei inserire la pagina di word press nel mio sito web… una pagina normale, composta solo da commenti… e niente di più. Senza il lato della pagina.. perchè sul mio sito sto usando la piattaforma di splinder… e non è che mi piaccia tanto… sapete mica come si fa a fare???? Pago anche… grazie mille Azzurra.

Reply

Ciao ^^
Penso che sia piu opportuno che posti la domanda nel forum magari cercando diessere un po piu chiara riguardo “la pagina di wordpress” non è che si capisca molto cosa vorresti fare ..

Reply

Grazie^^ Mi sono iscritta come Chocoholic 🙂
Ho spiegato il problema li ^^.

Reply

Ho installato da subito la versione 2.0 nel sito base : http://www.schegge-e -riflessi.com/wblog che in quello http://www.schegge-e -riflessi.com/parole
tutto funziona egreggiamente. Ho seguito alla lettera le indicazione fornite.
Ho disabilitato tutti i plugin ed ho installato solo quelli garantiti per la 2.0 Tutto ok consiglio il passaggio nei tempi più brevi per l’antispam integrato che è mi è stato molto utilie anche se mi ha bloccato alcuni commenti meglio che peggio!
Si nontano alcune lentezze nell’editor, credo che sia da migliorare sia in velocità  (ma forse dipende dal server?) che in bottoni usabili.

Reply
connesso.org ha detto:

[…] WordPress è da pochi giorni online con la nuova versione 2.0, già  tradotta in italiano [ Trackback] […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie