Plugin WordPress: WPG2


WPG2 è un plugin che permette di integrare nel proprio blog, delle galerie fotografiche create con Gallery 2.

[via Weblog Tools Collection]

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “Plugin WordPress: WPG2

ciao! stando al sito che avete linkato l’ultimo aggiornamento è del 26 marzo, come mai lo segnalate adesso, in luglio? se è uscita una nuova versione sono interessata visto che questa la trovo parecchio scarsa.
grazie 🙂

Reply
max

ciao a tutti!
ero molto interessato a questo plugin, appunto per integrare Gallery2 sul blog. Poi ho scopoerto che necessita di 16MB di memoria PHP Cache (credo si dica così) e quelli di aruba.it ne hanno di default 12MB (e non si può cambiare!!!)..
sapete nulla?
grazie

Reply
jeko

@ max : aruba da il limite di 12mb ma la gallery funiziona lo stesso… don’t panic 🙂

Reply
Lioz

mmm non sono sicuro che funzioni su aruba..ho installato con successo la gallery2 e il wpg2 plugin intengrando perfettamente il tutto su k2..a volte però quando cerco di visualizzare la singola foto vedo una pagina bianca senza codice..il bello è che me lo fa solo per alcune foto..se uso gallery2 separata il tutto funziona perfettamente..avete qualche idea?

Reply

ciao Lioz,

Ho lo stesso problema anche io.
Però non uso aruba o altri … ho un server tutto mio e quindi pensavo di non aver configurato bene qualcosa…. il problema mi si verifica anche nel blocco laterale.

Cioè nella sidebar inserisco il blocco per visualizzare le immagini, alcune volte funziona altre volte non visualizza nulla e non finisce di caricare la pagina.

C’è qualche modulo da installare?

ciao Luca

Reply

Ho lo stesso identico problema, uso Aruba e la gallery mi funziona, ma quando apro la pagina di WordPress per aggiungere una gallery mi sputa fuori una pagina completamente bianca!!

Reply

Stesso problema. Tutto sembra a posto. WordPress configurato con tema K2, Gallery2 installato e funzionante, plugin WPG2 installato e attivo ma quando chiamo la pagina http://www.mferri.com/wp-gallery2.php ho una bella pagina vuota, tu hai risolto l’arcano ?

Ciao

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie