Support Us, Thank You


Con il mese di settembre, mentre stiamo preparando alcune novità , ecco una nuova promozione per chi desidera avere un proprio spazio web su cui installare ad esempio un bel blog con WordPress. Abbiamo attivato l’affiliazione con DreamHost che offre un interessantissimo piano di hosting anche multidominio (quindi potete metterci più domini di amici e parenti) e che per un periodo limitato offre:

  • 20GByte di spazio
  • 1 TeraByte di banda mensile (si davvero Un Terabyte!!!)
  • PHP, MYSQL, CGI, PERL
  • Una serie di applicazioni installabili con un solo click (WordPress, Jabbert ect)
  • Un dominio .com .net .org compreso

Il tutto anche con pagamento mensile di soli $7,95 al mese (meno di €7 al mese). A ciò aggiungiamo che per tutto il mese di settembre sottoscrivendo uno dei loro piani tramite la locandina qui accanto ed indicando come Promo Code il codice WPIT09 otterrete uno sconto di $40 sul vostro acquisto, direi un bello sconto che copre, nel caso del piano a pagamento mensile, la quasi totalità del costo di setup. Col mese di ottobre tale sconto verrò rivisto verso il basso e differenziato per i vari piani

Abbiamo anche introdotto il classico pulsante di donazione PayPal che vi permetterà di supportare WordPress Italy in maniera diretta anche con cifre minimali. Verrà attivata una pagina con l’elenco dei donatori e dei relativi importi donati e a partire da ottobre, i primi tre supporters per cifra donata avranno la possibilità di esporre per il mese successivo, un loro banner (a rotazione fra i tre) dove ora appare il banner pubblicitario di Google quindi in una poasizione di preminenza e questo sia sul blog che sul forum oltre ad avere un link permanente in una apposita pagina del nostro sito.

(N.d.r. La promo banner abbinata al pulsante paypal di donazione non è più attiva dal 09/07) 

Tutti i fondi raccolti tramite promozioni e donazioni serviranno per aumentare i servizi offerti, per trasferire il tutto su serverdedicati ed anche, se possibile, per organizzare dei theme o plugin contest fra gli utenti WPIT.

Grazie a tutti sin da ora per il supporto e la collaborazione che vorrete darci utilizzando le nostre promozioni e/o effettuando una donazione

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “Support Us, Thank You

(…la decadenza di un blog, che prima dava un sacco di belle notizie utili. Sarà  l’estate?)

Reply

Estate e problemi personali, come vedi ora da 10 gg circa vi è un nuovo posto quasi ogni giorno, a breve il sito presenterà  una nuova grafica full page e si riprederà  con la localizzazione di temi e plugin. Altre novità  sono in “cucina” il problema sono i cuochi che sono pochi 🙂

Reply

Ci sono dei codici promozionali (basta fare una ricerca su Google per trovarli) che ti permettono di risparmiare 97$ in questo modo l’hostin su DH di viene a costare solo circa 22$ con registrazione di un dominio gratuita…

Reply

Non ho capito una cosa: qui c’è una tabella dei prezzi e si paga 7,95$ al mese solo se si paga anticipato per due anni (ma il pagamento si può fare in una unica soluzione?). Quello che non capisco è se i 20 GB di spazio e 1 TB di banda valgono per tutta la durata dei dua anni o è solo una promozione valida solo per qualche mese? E cosa significa che lo spazio web aumenta di 160 MB a settimana e la banda di 8 GB al mese? Funziona come Gmail? E questi incrementi valgono per tutti i due anni.
Come offerta mi pare spaventosamente vantaggiosa.
Ma per accedervi occorre per forza mettere il vostro codice di invito? Fino a quando dura l’offerta?
Grazie

Reply

L’offerta è fin troppo vantaggiosa, ma che c’entra con un blog, o meglio con voi?

Reply

@Antonio: L’offerta biennale DEVE venir pagata in unica soluzione, spazio e banda rimarranno invariati (anzi aumenteranno) per tutta la durata del contratto e se rinnovato sino a quando si rimarrà  con Dreamhosto (quindi anche per gli anni successivi ai primi due. Inoltre ogni mese banda e spazio verranno aumentati e rimarrano in “dotazione” per sempre. Usando il nostro codice potrai usufruire di un bello sconticino 🙂

@Marco: L’offerta è vantaggiosa effettivamente 😉 Con noi cosa c’entra? è solo un programma di affiliazione se comprerai il servizio tramite noi usando il codice indicato avrai uno sconto e noi un piccolo guadagno che useremo per incrementare i servizi e passare spero ad un server dedicato.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie