Problema di no spam…


Il titolo è criptico, la spiegazione meno, solo oggi ci siamo accorti che una parte della email indirizzate a WordPress Italy veniva automaticamente eliminata dal sistema antispam del sottoscritto, dopo qualche indagine ho individuato il problema nell’insieme di regole utilizzate ed un “grossolano” errore di punteggio assegnato.

Il problema è riferito soprattutto a mail inviate con soggetti non standard o dal modulo di contatto che attualmente non è attivo, quindi diciamo le mail che solitamente segnalavano vostri articoli o plugin o traduzione da voi effettuate. Purtroppo tali mail sono irrecuperabili, pertanto se ci avete scritto e non avete avuto una risposta o non avete visto pubblicato il tema o il plugin o l’articolo da voi realizzato, vi preghiamo di scriverci nuovamente, ci riferiamo a quanti ci hanno contattato prima del mese di agosto, i successivi sono in coda per la pubblicazione o riceveranno risposta nei prossimi giorni.

Spiacenti per l’inconveniente, ora definitivamente risolto in quanto le mail indirizzate a wordpress italy passano sempre e comunque anche nei casi di sospetto spam (rarissimo a dire il vero)

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie