Plugin WP: Viper’s Video Quicktags


Stanchi di fare copia/incolla del codice per incorporare nel vostro sito video di YouTube e Google Video o video direttamente ospitati sul vostro sito? Questo plugin è per voi!

Il plugin crea un gruppo di nuovi pulsanti sia nell’edito avanzato che in quello classico utilizzando la classe PHP ButtonSnap. Facendo click su uno dei vari pulsanti vi verrà  richiesto l’ID o la URL del video e verrà  quindi inserito del codice XHTML valido all’interno del vostro articolo o pagina.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “Plugin WP: Viper’s Video Quicktags

Luca

Installato ma sembra funzionare solo su IE e non su Firefox. Su Firefox vedo solo un link e non la schermata del video. Comunque ottimo tool.

Reply
andryonline

Ottimo plugin! Ma come si inseriscono i filmati in flash?

Reply

L’ho già  usato più volte sul mio blog, sia con youtube che con google video, provato prima con firefox 1.5.07 poi con firefox 2.0 e funziona alla perfezione. 🙂

Reply
Nicola

Ma solo a me il video non viene riprodotto su IE6?

Reply
Nicola

Ah, il video ce l’ ho sull’ Hard disk….

Reply

ho installato il plugin, ma ho un problema: la schermata del video è visualizzata solo con Mozilla, mentre con Internet explorer esce solo il link. come faccio a risolverlo?

Reply
Gianni

Salve, utilizzando il plugin mi visualizza solo i bottoni di youtube e google video, come posso visualizzare gli altri bottoni supportati?

io uso wp 2.3.1

grazie per il grande aiuto che date alla comunità wordpress italiana.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie