L’interfaccia che verrà


Per i curiosi impazienti di conoscere come sarà la nuova innterfaccia amministrativa ecco la  WordPress 2.4 Admin Preview in cui si può assaporare la nuova interfaccia amministrativa di WordPress 2.4. Alcune funzioni vanno altre no (la maggior parte). Tuttavia permette di farsi un’idea di come apparirà la 2.4 e quale strada seguirà il ridisegno dell’interfaccia di amministrazione. Inoltre su TubeTorial c’è un video dimostrativo della nuova interfaccia di amministrazione. Entrambi i siti indicati sono in inglese.

[via Weblog Tools Collection]

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “L’interfaccia che verrà

A dire il vero, non è che questa nuova interfaccia mi entusiasmi molto.
Mi aspettavo un passo avanti notevole, che invece a giudicare da queste preview non c’è stato.
Tuttavia, proprio perchè preview, aspetto di vederlo all’opera per dare un giudizio effettivo

Reply

Concordo con Uncino. E aggiungo che secondo me il progetto Shuttle era molto più promettente. Ma a quanto pare è stato abbandonato dagli sviluppatori. Peccato…

Reply

Il progetto Shuttle secondo me non vedrà più la luce anche per via del fatto che ad esso lavorava gente che ha abbandonato WordPress, come Chris J Davis (il cui abbandono di WordPress secondo me è stata una delle perdite maggiori degli ultimi anni per il nostro script preferito)

Reply

I colori fanno schifo: non capisco perchè WordPress odi i colori del web2.0 :-!

Speriamo che nella nuova Dashboar venga tradotta (finalmente!) in maniera decente la frase:

Grazie per creare utilizzando WordPress

che è semplicemente un obrobrio.

Reply

La barra di colore arancio è un cazzotto negli occhi, mentre la possibilità di indicare quanto sarà “dura” la nuova password è un passo avanti per la sicurezza.

Reply

@Sergejpinka COme ho già ripetuto 20 volte la traduzione è stata corretta per la 2.4 basta accedere all’SVN (http://svn.automattic.com/wordpress-i18n/it_IT) e verificarlo scaricando la trunk, che ovviamente non è adatta alla versione corrente.

Appena risolto un problema di entrans su dreamhost la traduzione sarà pubblica e tu per primo potrai contribuire personalmente.

PS se proprio la trovi insopportabile (posto che qualcuno legga sta cosa nel pannello di amministrazione) visto che la distro italiana fornisce sia la .po che il .mo sui tuoi siti puoi correggerla a piacere sin da ora.

Reply

[…] all’estero invece si discute del futuro di WordPress. Come forse alcuni di voi sapranno, con la prossima versione di WordPress sarà introdotto un nuovo tema per il pannello di amministrazi… (il terzo, dalla nascita di WP), un tema che però, a giudicare dalle prime anteprime mostrate, non […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie