WordPress 2.5 RC2


Rilasciata la Release Candidate 2 di WordPress 2.5, proseguono le tappe di avvicinamento al rilascio della versione finale, moltissimo il lavoro fatto in questi giorni per risolvere problemi introdotti dalle nuove funzioni che si sono scontrate con la varietà di browser (anche quelli ancora in beta) e le configurazioni dei server. Inoltre molto è stato fatto sul fronte dell’interfaccia di amministrazione, con una serie di “limature” che però hanno dato all’interfaccia una uniformità sempre maggiore.

Noi siamo sempre sincronizzati con lo sviluppo mantenendo la localizzazione allineata giornalmente ad ogni modifica e proporremo quindi la versione locale quasi contestualmente a quella inglese.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

5 commenti su “WordPress 2.5 RC2

Sergio

Ciao!
Ho un WordPress 2.2.3 installato che non mi è mai riuscito di aggiornare alla 2.3 perchè si ingenerano svariati errori al database.

Domanda: potrò fare il passaggio alla 2.5?

Reply

mumble mumble mumble sto interrogando la mia sfera di cristallo, mumble mumble mumble la sfera sta per rispondere:
“forse che si, forse che no ma la sfera suggerisce di chiedere nel forum dopo aver fatto tutte le prove richieste”

La sfera è sempre saggia.

Reply

Ciao a tutti! Ottimo lavoro ragazzi! Ho testato la 2.5 RC2 e con FireFOx sembra tutto ok…invece con IE7 ho notato che su scrivi post o pagina, se provi ad inserire un media (Immagine o video) l’effetto JavaScript che apre una finestra in pop up su sfondo nero trasparente, non viene centrata ma rimane in basso, nascondendo così buona parte dei pulsanti! Ma sono sicuro che questo sia una sciocchezza difronte a possibili altri errori…cmq mi andava di segnalarlo in quanto mi piace WP! Ciao e grazie per i Vs sforzi! Noi umili utilizzatori apprezziamo parecchio! Bye

Reply

[…] 26/03: rilasciata la seconda release candidate.Segnala presso: Categoria: Internet e […]

[…] incluse): rimasto alla Beta-1, oggi – qualcuno, forse, se ne sar? anche accorto?… – ? stata la volta della RC-2, per la quale ho “stravolto” la mia programmazione standard (che prevede un […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie