Sismologia


Titolo criptico… fatto apposta per incuriosirvi e farvi leggere questo articolo 🙂

Nei prossimi giorni e pure nelle prossime settimane, noterete piccoli o grandi aggiornamenti del sito, in alcuni periodi capiterà che il forum avrà apetto diverso dal blog ed anche che lentamente alcune pagine del wiki si presenteranno sotto una nuoa veste grafica e non saranno più pagine wiki.

Inizia la mgrazione del sito sia al nuovo aspetto grafico (che verrà presentato al WordCamp) sia la migrazione del wiki alla nuova knowledge base, ma di questo avremo modo di parlarne, il lavoro da fare è moltissimo perchè la documentazione durante il trasferimento verrà aggiornata. La migrazione verrà effettuata in modo che i vecchi url se per caso li avete linkati nei vostri siti continueranno a funzionare reindirizzando ai nuovi contenuti.

Prima novità è la pagina di download di WP che ora è una pagina di questo blog, ma come vedete per ora il link è ancora al wiki e viene reindirizzato in automatico.

Il resto verrà pian pianino e presenteremo via via le novità!

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “Sismologia

Ottimo i cambiamenti son sempre ben accetti…^__^

Hei
scusate se approfitto di questo post, spero non me ne vogliate ma vista l’urgenza non mi sono presa la briga di andare sul forum…
Qualche persona gentile potrebbe consigliarmi un ottimo serviziodi hosting, visto che Aruba continua a darmi problemi e vuole a tutti i costi ‘rifilarmi’ server virtuale! Ho sempre ‘casini’ con loro da e per l’ennesima volta mi hanno bloccato sito, costringendomi a mettere una pagina di cortesia.SOS….
Grazie mille e scusate intrusione!
Isabella

Reply

Complimenti (sulla fiducia) per gli aggiornamenti… non è tanto che è stata lanciata la grafica attuale, e fa piacere vedere degli assestamenti (visto che si parla di terremoti) che vanno nella direzione del miglioramento!

Reply

@Gossipaddicted – A seconda delle esigenze uno dei due hosting che pubbliciziamo sono adattissimi per i blog, DreamHost ti offre moto spazio e banda e puoi gestire molti domini usando il nostro codice promo wpit09 seguendo il link dal banner avrai un bello sconto sul primo anno di abbonamento o il quasi azzeramento del setup per l’abbonamento mensile. Inoltre hai 90 gg di tempo per ripensarci e annullare il tuo acquisto riavendo i soldi.

Reply

grazie mille Steve….ho dato un’occhiata al sito…lo riguardo con attenzione!!
buona giornata!
Isa

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie