PHPXref per WordPress 2.5.1


Ne avevo parlato con alcuni partecipanti al WordCamp, ed ecco il primo passo per fornire uno strumento che permetta di “frugare” nel codice di WP in maniera abbastanza semplice e rapida. A titolo sperimentale per ora ho messo online solo la versione 2.5.1 di WP poi dopo un po’ di test e dai vostri feedback vedremo di mettere anche la 2.3.3 e forse (hosting permettendo… visto che oggi ho avuto problemi) anche la versione in sviluppo, aggiornata ogni giorno dalla trunk di sviluppo ufficiale.

Per accedere alla documentazione PHPXref basta andare all’indirizzo phpxref.wpitaly.it a breve metteremo anche un link nel menu principale e daremo un look, almeno nei colori, simile al nostro sito.

Ricordo che è disponibile anche una versione PHPXref della trunk all’indirizzo http://sandbox.ftwr.co.uk/wp/nav.html?index.html

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “PHPXref per WordPress 2.5.1

Scusa Steve, non capisco la differenza tra il vostro servizio e quello ufficiale inglese, che ho usato finora:

http://phpxref.com/xref/wordpress/nav.html?index.html

Reply

Nessuna visto che il sw + lo stesso, ma la versione ad esempio, li risulta la 2.5, inoltre non trovi le versioni precedenti cosa che invece metteremo per almeno due tre versioni principali, come mi è stato chiesto al WordCamp, inoltre è sempre una risorsa in più, che non fa mai male.

Reply

Bhe… la versione caricata sul server italiano si riferisce a quella localizzata in italiano voglio sperare (certo… le funzioni sono sempre le stesse)…

Reply

[…] PHPXref per WordPress 2.5.1 (3) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie