WordPress 2.6 Beta1


Silenziosamente, nella notte, siamo entrati in fase Beta1 per la 2.6, anche questa volta con tempistiche che fanno pensare che la data di rilascio prevista (07/07/08 con alternativa il 17/07/08) non sarà rispettata, consideratela una mia previsione, ma col fatto che alcune cose sui plugin non sono ancora apparse e potrebbero esserci altre cose in arrivo, la vedo dura, a meno che si sia deciso di posticiparle alla 2.7.

Nei prossimi giorni presenterò un articolo con le ultime news sulla 2.6 e vedremo che comunque la 2.6 anche se non incorporasse alcune cose viste, discusse e sentite sulle mailing list tecniche, non mancherà di essere una release succosa anche alla luce delle cose già presentate in precedenti articoli.

Noi siamo sempre iperallineati nella traduzione e quindi la rilasceremo prontamente anche in versione XXL anche se forse pure noi mancheremo il rilascio di nuovi plugin per questa versione e faremo una XXL addon per agosto.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “WordPress 2.6 Beta1

nella demo online di wordpress 2.6 beta non é stato corretto l’errore riguardante l’upload delle immagini nei post.

“Unable to create directory /home/chroot/cj/home/cj/public_html/wp/public/wp-content/uploads/2008/06. Is its parent directory writable by the server?”

Reply

Potrebbe essere che la demo online abbia alcune dir con permessi limitati… non so come andasse prima ne so come è configurata quella demo. Essendo ad accesso pubblico forse sono stati limitati alcuni permessi per questioni di sicurezza.

Reply

sicuramente Steve,
ma il problema con l’upload delle immagini è stato ampiamente trattato sui forum senza però, venire a capo di soluzione.
a me, ad esempio, accade che utilizzando un qualsiasi tema.. anche scritto da me.. non mi inserisce le immagini che ha caricato in maniera corretta, restituendomi una schermata tutta bianca.
speriamo che la 2.6 aggiorni questo fastidioso problema che assilla moltissimi utenti.

Reply
Ric

Non è ancora stato risolto questo baco!
e siamo alla 2.6.1

avete novità a riguardo?

devo rimettere la 2.5?

Reply

Quale baco? I problemi di upload immagini sono dovuti a permessi sulle directory etc.. non a WP dove qualche milione di persone carica le immagini senza problemi.

Reply

[…] a quanto previsto) della versione 2.6. Inoltre il team italiano di supporto al noto CMS per blog assicura di mantenersi allineato agli aggiornamenti per quanto riguarda la localizzazione in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie