Feed di WP Italy e Google


Stiamo trasferendo i feed Feedburner all’account Google di Adsense, chi segue i feed con l’indirizzo originale e non quello Feedburner sicuramente avrà un “aggiornamento” trasparente, per chi ha l’indirizzo Feedburner non sappiamo se il trasferimento cambierà la URL o meno, nel caso segnaleremo la cosa con un aggiornamento a questo articolo.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “Feed di WP Italy e Google

Alla fine il feed giusto quale sarebbe? Qui vedo ancora quello vecchio mi sembra. Dovete ancora aggiornare il plugin?

Reply

i feed di articoli e commenti sono quelli locali (con url wpitaly.it che vengono reindirizzati automaticamente a quelli feedburner se quelli feedburner smetteranno di funzionare o cambiasse il reindirizzameneto questo avverrà in maniera trasparente. Quindi i feed che appaiono in queste pagine andranno sempre bene… sono quelli che avevano link diretti ai feed di feedburner che potrebbero avere necessità di fare aggiornamenti (se cambieranno)

Reply

spero che prima o poi avranno la portabilità

Reply

Hanno aggiornato WordPress gente!

Reply

Posto che lo sappiamo… leggiamo i feed ufficiali pure noi. Certo è che scrivere un commento su un post qualunque serve a poco ed è OT.

Reply

la corsa a chi scrive prima che è uscito l’aggiornamento (cosa peraltro visibile a tutti sia in bacheca che dai feed ufficiali) la lasciamo volentieri ai fighetti del quartierino che scoprono l’acqua calda.
Dopo aver letto che era una security release ho scritto un info che in caso contrario non avrei mai scritto sapendo benissimo che oggi Steve avrebbe pubblicato la versione italiana che se non lo sai è sempre aggiornata all’ultima release in SVN.
Quindi se ti senti figo a leggere in bacheca che wordpress è da aggiornare scrivilo pure sul tuo blog, noi qui non partecipiamo a gare di siffatto livello.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie