No non ci riferiamo al carovita, al prezzo della benzina o delle zucchine, ma ad una notizia che riguarda un hosting provider che usiamo da sempre, una volta per tutto ora per questo sito solo per i DNS.
Parliamo di TopHost che annuncia in anteprima su Prozone che a partire da oggi vecchi e nuovi utenti godranno di uno spazio web (sito+database) che passa da 200MB a 500MB ed il tutto gratuitamente, inoltre annunciano che presto vi saranno altre interessanti novità.
Ci pare giusto segnalarlo, sia per la “collaborazione” che ci lega, sia perché WordPress gira benissimo e si installa altrettanto bene, inoltre per i nuovi utenti, se acquisterete il loro prodotto facendo click sul banner che appare ogni tanto qua a lato o seguendo questo link indirettamente darete un contributo anche a noi 🙂
Inoltre abbiamo a disposizione una serie di codici promo per DreamHost, hosting che ospita i nostri siti, in un numero limitato, sono solo cinque, che potrete chiederci tramite email usando il modulo di contatto. Questi codici promozionali vi permetteranno di raddoppiare spazio e banda e per piani a lunga scadenza di avere anche sostanziosi sconti, mentre chi vuole può sempre usare il promo code WPIT09 per ottenere uno sconto sul primo acquisto.
Un altro modo per supportare WPIT è anche quello di guadagnare dai vostri blog, basterà scaricare il pacchetto XXL (completo o le sole estensioni dalla pagina di download e potrete guadagnare dal vostro sito web e contribuire a WordPress Italy.
6 commenti su “Aumenti spaziali”
Lavoro hotel
11 Settembre 2008 at 17:39spero aggiornino anche la home page dove ancora c’è scritto 200mb..
SteveAgl
11 Settembre 2008 at 17:55Perchè usare nick diversi dal solito matteoraggi? Per avere link ai propri siti? Direi di si visto che il medesimo commento lo hai fatto su prozone… stavolta passa… ma alla seconda puff… cancello il commento senza nulla dire.
Silvana
11 Settembre 2008 at 19:11Evviva, sono tra i clienti di tophost che attendeva questa proposta.
tornerò subito anche con il mio sito, che avevo dovuto trasferire proprio per problemi di spazio.
camu
11 Settembre 2008 at 20:55Anch’io ho accolto con favore la notizia. Ma adesso vorrei che tutti quelli che hanno PROMESSO che pagheranno di più (vedi client.tophost.it per saperne di più) mantenessero quello che hanno detto, al rinnovo. Ma tanto so già che saranno tanti furfanti all’Italiana. Per me i 200 mega andavano già più che bene… con i vari flickr, youtube e via dicendo, ancora la gente usa lo spazio su tophost per le foto? non hanno capito niente di SEO 🙂
Silvana
12 Settembre 2008 at 08:37Per camu:
è vero non ho capito che cos’è e a cosa serve SEO..
io voglio essere libera di gestirmi le foto come voglio, se domani le cancello tutte è una scelta mia, e se flickr dovesse sparire…sarà un discorso da “vecchia è vero.. ma tornando a tophost, 200 MB è vero erano già sufficienti per un buon servizio ma averne 500 (Ammesso che mai nessuno li raggiungerà) da un po più di respiro.
esa
4 Maggio 2009 at 03:50Wow, da 200 a 500 mega, che figata. In Italia facciamo come sempre ridere. Imparatevi un pò di Inglese e abbandonate ste pidocchiate all’Italiana. Tophost…uau!