Grazie


Eccoci, il WordCamp 2009 è passato, ed anche quest’anno occorrono una serie di doverosi grazie.

Grazie a tutti i partecipanti, che ci hanno piacevolmente sopreso accorrendo numerosi anche nella prima giornata, dove non ci aspettavamo un successo di pubblico come quello che si è verificato. Non possiamo darvi dei numeri, come l’altr’anno il WordCamp era all’insegna di una certa informalità e quindi non era prevista la registrazione ufficiale dei partecipanti, ma ervate tanti davvero. E lo siete stati ancora di più il giorno dopo  e come sempre grande socialità, chiacchiere, discussioni, risate, baci e abbracci.

Grazie a tutti quanti hanno tenuto uno speach, e fra tutti un grazie speciale ad Andy Pealting che ci ha presentato la nuova creatura di Automaticc, Buddypress, ma grazie davvero a tutti per i piccoli e grandi interventi, come annunciato la giornata di sabato era anche in streaming video grazie a Liquida questa e e la giornata di venerdì verranno messa online per permettere di vedere cosa si sono persi e far loro venir voglia di esserci l’anno prossimo.

Grazie a Wolly che ha organizzato il tutto in maniera pressoché perfetta e grazie agli sponsor che ci hanno permesso di dare qualche cosa in più rispetto allo scorso anno.

Grazie grazie e ancora grazie, già lo scorso anno eravamo felici del successo avuto quest’anno ci avete premiati nuovamente e con ancora maggio partecipazione, cosa che ci spinge già ora al wordcamp 2010 e sopratutto ad impegnarci per far si che chi organizzerà un city Wordcamp (lanciato in uno speach da wolly e per il quale vi daremo info prestissimo qui) nella sua città riceva da noi tutto il supporto possibile per replicare localmente il nostro piccolo successo.

Nei prossimi giorni cercheremo di creare un articolo riassuntivo che raccolga il maggior numero di link possibili all’evento permettendo di vedere i video, le slide, i siti dei relatori, le raccolte di foto etc etc, quindi chiunque abbia documentato in qualche modo il Wordcamp 2009 ci scriva segnalando il sito il link ala risorsa online e due righe sull’argomento o tipo di link fornito, ne faremo una raccolta che racconti anche in futuro questo meraviglioso Wordcamp

Arrivederci a WordCamp 2010

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “Grazie

Grazie a tutti voi, ai report, alle news, alle twittate, alle foto. Chi, come me, ha dovuto forzatamente rinunciare è molto grato.

Reply

Apprendo adesso di questo evento: e spero che organizziate presto un di questi camp cittadini anche nella mia città (torino)!

Reply

Grazie mille Stefano, anche per la dritta sui domini .tel.
Grazie di tutto.

Reply

Complimenti ai relatori, agli organizzatori e ai partecipanti!
Ho postato qualche foto della giornata d’apertura del Wordcamp 2009 su Flickr: http://www.flickr.com/photos/pazca/sets/72157618750077301/

Reply

[…] blaugh me l’ero persa… Font web-safe per il web Questo blog non ha inserzionisti pubblicitari Ringraziamenti post-wordcamp Rich runtime install sizes […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie