La WordPress Foundation


E’ finalmente Online WordPressFoundation, la fondazione che si assicurerà di mantenere sempre open source WordPress, BBPress e BuddyPress, come scrive Matt le società vanno e vengono e quindi passare tutta la gestione dello sviluppo e della protezione del software per mantenerlo libero all fondazione dovrebbe eliminare il rischio.

The point of the foundation is to ensure free access, in perpetuity, to the projects we support. People and businesses may come and go, so it is important to ensure that the source code for these projects will survive beyond the current contributor base, that we may create a stable platform for web publishing for generations to come.

Il sito utilizza già WordPress 3.0, che è attualmente in sviluppo e il tema dovrebbe essere il nuovo tema standard, quello che sostituirà il famosissimo Kubrick.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “La WordPress Foundation

[…] del CMS – con quello che dovrebbe essere il prossimo tema predefinito in sostituzione di Kubrick: a sottolinearlo è stato Paolo Valenti nell’articolo di presentazione apparso sul blog di WordPress Italy (il team che si occupa […]

[…] La WordPress Foundation (2) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie