Problemi registrazione forum


Stiamo sperimentando problemi con gli invii di email sia per la registrazion sul forum che per l’invio di comunicazioni tramite modulo di contatto, ci scusiamo per il disagio, se non doveste ricevere la mail di conferma di registrazione al nostro forum potete scrivere a info@wpitaly.it specificando email utilizzata e nick di registrazione, proveederemo appena possibile a spedirvi la passwrod temporanea di accesso che poi potere successivamente cambiare.

Appena risolto il problema ne daremo comunicazione sempre in questo articolo.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

2 commenti su “Problemi registrazione forum

Ho notato che dopo la registrazione non mi è arrivata la password per accesso, provero a comunicarvi il mio problema quì esperando che possiate darmi qualche indicazione. Il mio sito installato su WordPress, (ricardofrancone.com)(ricardofrancone.com/blog), da almeno una settimana non funzionano nessuno dei due, Cos’è che non funziona…! pratticamente tutto quello che vorrei modificare non me lo fa salvare ? proprio niente, in prattica posso fare tutto ma quando le dico salva, risponde cone se fosse tutto ok ma in realtà non fa nulla. tipo scrivi un articolo lo salvi e niente, ho provato a cambiare un mail nel manager utente, salvi ok ma in realta rimane la stessa, la scoperta è esta quando mi serviva un plugin, bene faccio la ricerca di quello che mi serve lo installo ed e tutto ok vado per attivarlo mi dice “Plugin attivato” ma rimane disattivato.

Ha questo punto non so cosa fare, il mio dominio e appogiato su Aruba, ho controllato database ecc. mi sembra tutto coretto (…?)

per il momento grazie Ricardo

Reply

Ho appena inviato un email dove chiedo per l’appunto che non riesco a registrarmi dato che non mi arriva nessuna mail dopo la registrazione. E dato che necessito di un supporto per il mio sito avrei bisogno di un account per chiedere nel forum

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie