WordPress 3.1.1 in italiano


Come preannunciato nei giorni scorsi è ora disponibile sia per il download sia tramite l’aggiornamento automatico di WordPress la versione 3.1.1 in italiano, si tratta di una versione di mantenimento che corregge un insieme di piccoli problemi riscontrti con la 3.1 ma sopratutto corregge alcuni problemi di sicurezza identificati dal security team di WordPress.

Trattandosi di un aggiornamento di sicurezza questa release è da considerarsi “critica.” e quindi l’aggiornamento è da ritenersi indispensabile e da effettuare quanto prima. Questa versione non presenta alcuna modifica sul fronte della localizzazione ne rispetto alla versione 3.1 italiana ne per chi avesse effettuato già l’aggiornamento alla 3.1.1 inglese.

Nota: come sempre richieste di aiuto o altro NON dovranno essere indirizzate tramite commenti a questo articolo ma utilizzando il forum di supporto.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

11 commenti su “WordPress 3.1.1 in italiano

Diego

Ciao, volevo sapere se questa versione corregge i problemi di aggiornamento da wordpress 3.0.X alla 3.1.1 riscontrati su alcuni siti ospitati su aruba.
Volevo una conferma prima di provare l’upgrade.
Grazie ciao.

Reply

Spero tu non stia parlando dell’error 500 che esce dalla 2.7 e che è stato risolto prima dell’uscita della stessa.
Verifica sia in questo blog che nel forum

Reply
Diego

No no quello l’ho già fixato, intendo il problema dei permalink. Avevo letto che si risolveva installando un plugin, però l’installazione causa un problema alla schermata di accesso. Volevo sapere se quel problema è risolto prima di aggiornare, non vorrei danneggiare l’installazione di WP.
Grazie.

Reply

di quale problema di permalink parli?

Reply

aruba windows, non diamo supporto.

Reply
Diego

Ah ok, allora potrei procedere tranquillamente perché io lo ho su linux.

Grazie e scusa, è da poco che ho iniziato ad usare WordPress quindi non sono molto esperto.

Reply
Alessandro

Perchè se faccio l’aggiornamento automatico di WordPress non mi segnala la versione in ita ma solo quella in inglese? Grazie

Reply

salve,
sono nuovo e poco esperto,comunque il mio problema è che ho scaricato WordPress ultima versione e non trovo il file d’installazione.poi ho letto che hanno violato password ed altro di wordpress,quindi penso che non sia un programma valido.Fatemi sapere lo stesso qualcosa su come si fa ad installare questo programma.
ciao a tutti.

Reply

Ciao io ho appena effettuato l’aggiornamento a WordPress 3.1.1 e non mi visualizza più il sito!!!! Ho anche fatto la procedura per l’errore 500 (…anzhe se non mi dava il codice dell’errore) ripristinando tutti le autorizzazioni dal pannello aruba ma ancora non riesco a visualizzare il sito.
Questo è il link del sito:
http://www.laboratoriurbanikoine.it
ma nn va.
Aiutatemi grazie!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie