MBA 2011 la votazione.. su su…


Quest’anno non è WordPress Italy direttamente interessata agli MBA 2011, che abbiamo vinto nelle ultime due edizioni, ma it.wordpress.com il servizio preconfezionato di blogging di WordPress. Non per questo non è il caso di votarla/votarci, visto che saremo alla blogfest come sempre anche con un wordcamp la domenica mattina. Quindi su.. votate facendo click sul pulsante qua sotto.

 

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “MBA 2011 la votazione.. su su…

Attenzione, il link ha una w di troppo. 😉
Ciao,
Emanuele

Reply
etchost

Ma siete parte della società di wordpress.com? Pensavo che lo scopo di questa community fosse legato all’applicativo wordpress e non all’azienda di wp.com

Post di questo tipo fanno un po’ sorridere…

Reply

@emanuele vero.. grazie.. sistemato

Reply

@etchost no non siamo “parte” di wordpress.com, ma la supportiamo ovviamente al 100% visto che ad esempio le traduzioni degli applicativi mobile la gestiamo noi e sono usate sia per wp.org che com… quindi sinceramente non vedo il problema ma solo molta polemica e non capisco nemmeno a che pro. Continua pure a sorridere… se ti fa piacere.

Se poi pare brutto che la community di wordpress italy supporta una iniziativa commerciale come wordpress.com, che poi è quella per la quale esiste anche wordpress.org visto che i soldi non crescono sugli alberi.. posso dire che la considero una scemenza… e tiro dritto. Se poi etchost è magari un servizio italiano che fornisce hosting wp… e la costa disturba… beh è un problema di etchost.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie