Premio alla carriera a WordPress Italy


Si è appena conclusa a Pescara la decima edizione del WebFest, dove WordPress Italy ha ricevuto il Premio Web Italia alla carriera nella sezione community con la seguente motivazione: perché aiuta gli utenti del Web a costruire con semplicità e efficacia i loro contenuti.

terzo da sx: Claudio Simeone per WordPress Italy.

Foto: Mario Sabatini – © webfest2012

WordPress Italy ha anche partecipato con un workshop, di cui è disponibile online la presentazione: WordPress Mobile Best Practices.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “Premio alla carriera a WordPress Italy

Premio meritato fino all’ultima goccia. Ma quella nella foto è Flavia Marzano?

Reply

Complimenti!!!
Ed è proprio vero: Premio Meritatissimo!!!
Grazie ancora Ragazzi per Tutto!

Reply
ivano

“aiuta gli utenti” insomma… wolly è famoso per non aiutare ed essere sgarbato, lo sa chiunque sia capitato qualche volta nel forum. gli altri invece tutti sempre molto disponibili e soprattutto gentili, continuate così!

Reply

Caro Ivano, sono sgarbato con i maleducati (quelli che non seguono le regole e che banno regolarmente, sei uno di quelli?) e quelli che vogliono la pappa pronta.

Sul fatto che non aiuto ci sono migliaia di miei interventi nel forum a dimostrare che è esattamente il contrario di quello che affermi.

Reply
ivano

no, non sono uno di quelli. è vero che ci sono migliaia di interventi nel forum che dimostrano il tuo aiuto, ma è vero anche che ce ne sono altrettanti (spesso gli stessi) che dimostrano ciò che dico io, e cioè i modi assolutamente poco cortesi. idem, se non peggio, per SteveAgl, che sembra incarnare il classico stereotipo del tecnico che odia il suo lavoro e maltratta gli utenti. se frequentate anche il forum di wordpress.org noterete una differenza abissale nei toni e nella disponibilità di chi risponde (anche se risponde alla stessa domanda per la milionesima volta). detto ciò, la mia voleva essere una critica costruttiva. un saluto.

Reply

Il forum è aperto a tutti, noto la tua assenza nell’aiutare gli altri o a fare qualsiasi cosa che possa servire per la comunità.
Le miei migliaia di commenti d’aiuto sono li da leggere, se sei maleducato, tipo fare up o chiedere la stessa cosa chiesta 1 minuto prima o se non leggi come usare il forum di supporto vieni, giustamente, trattato di conseguenza.
Vai pure in altri forum anche se, purtroppo, scommetto che sei sempre qui a succhiare agli altri senza dare nulla in cambio, tipico dell’italiano medio.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie