WordPress 3.5.1 in Italiano


Sta iniziando ad apparire sulle bacheche dei vostri siti la disponibilità dell’aggiornamento italiano di WordPress 3.5.1, come sempre disponibile anche il download manuale con le versioni XXL i pacchetti aggiuntivi ed i soli file di lingua.

Trattandosi di una release di sicurezza l’aggiornamento è da considerarsi OBBLIGATORIO e ricordiamo come sempre che prima di aggiornare è necessario effettuare un backup completo del proprio sito via FTP e del database tramite le utility fornite dal vostro hoster (solitamente phpmyadmin) e di procedere SOLO dopo aver verificato la correttezza di questi backup.

Come sempre per ogni domanda o problematica fare riferimento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al nostro forum di supporto, domande o segnalazioni fatte nei commenti a questo articolo verranno ignorate o meglio cancellate senza alcun avviso. Nel riportare le problematiche al forum di supporto ricordiamo di indicare sempre l’hosting usato e il suo ambiente (windows/linux) e la versione di partenza prima dell’aggiornamento. Inoltre prima di qualsiasi altra domanda dovrete aver già provato a disattivare tutti i plugin, mettere il tema standard e nel caso il problema sia scomparso aver riattivato il tema e i plugin uno alla volta sino ad identificare quello causa di problemi.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “WordPress 3.5.1 in Italiano

Chiedo gentilmente che il mio web blog venga tradotto in italiano, grazie! Gianna Liani

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie