WordPress 3.6 pacchetti italiani


Già negli scorsi giorni avevamo reso disponibile sul repository ufficiale la versione italiana di WP 3.6 per consentire gli aggiornamenti automatici da bacheca. Oggi rendiamo disponibile la serie completa di pacchetti della 3.6  scaricabili dalla pagina del nostro sito quindi il pacchetto base, la versione XXL arricchita di utili plugin tutti localizzati e aggiornati alla loro ultima versione, il pacchetto dei plugin aggiuntivi e il pacchetto dei soli file di lingua che da questa versione comprendono anche la dir themes coi pacchetti di lingua dei temi standard di WP.

Ricordiamo come sempre che prima di qualsiasi aggiornamento occorre effettuare un backup sia del sito via FTP sia del database (uno solo dei due NON  corrisponde ad un backup completo) verificare che siano usabile se necessario e poi procedere all’aggiornamento automatico o manuale. Su siti di produzione ad alto traffico suggeriamo un test in un ambiente di staging che già siti del genere dovrebbero avere.

Anche questa volta ricordiamo che domande o problemi su questa versione di WordPress vanno rivolti SOLO sul nostro forum di supporto e NON nei commenti a questo articolo, se prima a volte abbiamo risposto o abbiamo solo ignorato il commento da oggi chi non rispetterà la regola vedrà il proprio commento cancellato senza alcun avviso.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “WordPress 3.6 pacchetti italiani

Il tema Twenty Thirteen è molto bello e credo che verrà utilizzato da molti, e visto che in giro non ci sono ancora molti child themes mi sono permesso di crearne tre scaricabili da questo link.
http://www.giuseppebeghelli.it/portfolio/demo/three_twentythirteen_child_themes.zip
Spero che vi piacciano.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie