WordPress 3.0.1 in italiano


Da questo momento è disponibile sia per il download sia tramite l’aggiornamento automatico di WordPress la versione 3.0.1 in italiana, come annunciato ieri, si tratta di una versione di mantenimento che a differenza di altre versioni precedenti è corregge solo alcuni problemi secondari essendo stata la 3.0 una versione molto stabile, grazie al lungo sviluppo ed agli ampi test condotti sia dagli sviluppatori che dalla community di WP nella fasi di beta e release candidate.

QUesta versione vede poche novità sul fontre della localizzazione essendo state incluse solo qualche nuova stringa tralasciata dagli sviluppatori nella versione precedente, mentre abbiamo effettuato alcune correzioni e modifiche ad alcune stringhe, a tal proposito un grazie a Claudio (flyingstar16) e a Fabio Mora per le segnalazioni ed i suggerimenti su errori o sviste nella traduzione 3.0. Come sempre richieste di aiuto o altro NON dovranno essere indirizzate tramite commenti a questo articolo ma utilizzando il forum di supporto.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

8 commenti su “WordPress 3.0.1 in italiano

Grazie! Aggiornato!! 🙂

Reply

La versione XXL linka al 3.0 e non al 3.0.1
Giusto per segnalazione 😉

Grazie mille per il vostro lavoro

Reply
CyberAngel

Grazie per l’aggiornamento.
Ma una domanda: dove si mettono i file di localizzazione del plugin?

Reply
Dartfira

Una domanda, volevo sapere quali plugin sono attivati sul sito wpitaly.it; sono interessato a questo di facebook per il mi piace e condividi.

Reply

Interessa pure a me sapere i plugins utilizzati per quei due pulsanti come a Dartfira 😀
Qualcuno ci può illuminare ❓

Reply
Luigi

Salve ho appena scaricato l’ultima versione Versione 3.0.1 in utaliano ma ho riscontrato un problema quando vado a settare nella pagina delle impostazioni generali e salvo le modifiche mi da un errore di pemesi precisamente questo:

Forbidden

You don’t have permission to access /wordpress/wp-admin/options.php on this server.

Cosa posso fare aiutatemi!!!!!

Reply

[…] WordPress Italy:  WordPress 3.0.1 in italiano […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie