Plugin WordPress: External Link Icons


External Link Icons usa javascript per modificare tutti i link esterni al blog aggiungendo al link l’icona per i link esterni di wikipedia.

[Traduzione da Blogging Pro]

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

11 commenti su “Plugin WordPress: External Link Icons

est

Ho installato il plugin: tutto bene , funziona. Ho provato a cambiare i colori nel file CSS del plugin: non hanno alcun effetto sul risultato!!
Qui in Word Press Italy vedo, invece, che il colore è modificato: perchè da me le modifiche non sortiscono alcun effetto ed invece qui si? Può dipendere dal fatto che uso la versione di WP precedente alla 1.5?

Grazie
Saluti

Reply
est

In parte ho risolto 😉

grazie ugualmente.
est

Reply

Invece a me non funziona. C’e’ qualcosa di particolare da fare, oltre ad attivare il plugin?

Io ho scompattato la cartella ‘elicons’ in plugins ed ho attivato il plugin dal pannello di amministrazione.

Reply
est

Prova a fare così:

oltre alla cartella ‘elicons’ (che hai creato in content>plugin>elicons ), carica i singoli files nella directory content>plugin; poi attiva il plugin dall’amministrazione di WP. A me così funziona.

Fammi sapere 😉

Reply

Hi, sono l’autore plugin. Perdoni prego il povero italiano, io ha usato http://world.altavista.com/tr per tradurre.

Cristain, sguardo alla fonte per il vostro homepage. Ci sono due linee che riferiscono i elicons. Uno è per css, l’altro per il Javascript. Queste due lime sono dove la funzionalità  per il plugin realmente è. Stanno essendo indennità  giusta caricata. Gli assomigli di problema esso è con gli stylesheets. Il tema alla vostra pagina ha un codice categoria del alberino-soddisfare. Gli usi “entry” di tema di difetto. Se modificate il css.php e sostituite il “entry” con il “post-content”, il plugin dovrebbe funzionare per voi. Se lo desiderate funzionare per * tutti * i collegamenti esterni anzichà© i collegamenti esterni giusti in alberini, rimuova entrambi i “p” del entry dal css.php

Buona fortuna!

Reply

Provo a tradurre dal traduttore di Altavista 🙂

pare che il problema sia dovuto al foglio di stile del plugin, in particolare alla classe “entry” che andrebbe sostituita con “post-content”.
Mark aggiunge che se volete evidenziare tutti i link esterni del vostro sito, non dovete far altro che rimuovere il tag “p” dal foglio di stile ‘css.php’

Thanks Mark!

Reply

Si, era sufficiente cambiare la classe. Tutto risolto. Grazie all’autore del plugin e a tutti voi 🙂

Reply

Ah, altro piccolo problemuccio. Ho notato che il plugin mi modifica anche i link delle immagini. C’e’ un modo per evitare cio’?

Reply

English:
The translator is not great. Perhaps MrBrown can help us again.

IThe images are actually backgrounds added to the “a href”, and padding is added to the “a href” to keep the text from overlapping the background. The images themselves aren’t actually linked, but the overall effect is that they are part of the link.

This is done using Javascript and the DOM, so it’s not actually altering the content of your posts.

Babelfish Italiano:
Il traduttore non è grande. Forse MrBrown può aiutarlo ancora. Le immagini di IThe sono realmente ambiti di provenienza aggiunti “a href” ed il riempimento è aggiunto “a href” per mantenere il testo dalla sovrapposizione dei precedenti. Le immagini essi stessi realmente non sono collegate, ma l’effetto generale è che fanno parte del collegamento. Ciò è fatta usando il Javascript ed il DOM, in modo da realmente non sta alterando il contenuto dei vostri alberini.

Reply

Allora 🙂

Mark dice testualmente:

Le immagini non sono altro che uno sfondo che viene associato al tag “a href”, con un po’ di padding in modo che il testo non si sovrapponga all’immagine di sfondo. Alle immagini di per sà© non viene associato il link, ma l’effetto complessivo è che alla fine sono (sembrano) parte del collegamento.

Questo viene ottenuto tramite l’uso di Javascript e del Document Object Model, in modo da non alterare il contenuto degli articoli.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie