Temi e Plugin in Italiano


Da oggi sono state state attivate due nuove pagine, accessibili dal menu sotto la testata, dedicate ai link a temi e plugin in italiano. Troverete sia prodotti creati da sviluppatori italiani, sia temi e plugin localizzabili e per i quali è stato realizzato il file di linguaggio in italiano.

Molte di queste risorse saranno disponibili in italiano grazie alla collaborazione avvenuta fra WordPress Italy e gli autori dei temi e dei plugin affinchè tali prodotti venissero rilasciati in versione internazionalizzata e per i quali WordPress Italy ha spesso realizzato il file di localizzazione in italiano.

Ciò garantirà  gli utenti sia sulla bontà  di tali prodotti (ogni tema o plugin verrà  accuratamente testato, da parte dello staff di WordPress Italy, prima della sua pubblicazione su queste pagine, sia sul fatto che le traduzioni seguono lo “schema” adottato per la localizzazione di WordPress mantenendo quindi una armonia nello stile di traduzione.

Nei prossimi giorni appariranno le prima risorse per le quali stiamo terminando i test.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “Temi e Plugin in Italiano

Qbic ha detto:

[…] biare feed, inserendo quello di WP-it. Quella linea va quindi modificata così: $rss = @fetch_rss(‘https://www.wpitaly.it/feed/’); Alla linea 130 invece è definito il link a cui si viene portati quando si clicca su “Altre novità  su Word […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie