I nostri feed…burnered


Da oggi i feed del nostro blog sono “mediati” da FeedBurner scopo di tale modifica è stato quello di avere una statistica di quanti siano i ns. lettori via RSS e la possibilità  di offrire in futuro nuove possibilità  tramite questo servizio. A chi già  ci segue tramite un aggregatore nulla cambia, grazie all’ottimo plugin Feedburner Feed Replacement i vecchi indirizzi di feed vengono reindirizzati su Feedburner in maniera del tutto trasparente. Nei prossimi giorni renderemo disponibile la versione in italiano di tale plugin.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “I nostri feed…burnered

Io ho un piccolo problema, quando inserisco l’indirizzo del mio feed feddburner mi da l’ok, quando mi chiede clicca qui per verificare il reindirizzamento però mi da pagina non trovata (http://www.incitazioni.it/feed/) come mai? Non credo sia riuscito a farlo funzionare, però sia il feed di feedburner che quello del blog funzionano correttamente.

Reply

Ho avuto il medesimo problema, non voleva funzionare, poi ho scoperto che avevo la struttura dei permalink che conteneva index.php come primo elemento. Eliminata quella tutto è andato a posto.

Reply

Scusate tanto ma vorrei installare il plugin ma non lo trovo più mi sapreste dire dove posso scaricarlo?

Grazie mille

Reply

[…] Come annunciato nei giorni scorsi ecco la versione italiana del plugin in oggetto già  attivo sul nostro blog. Con questo plugin potrete reindirizzare in maniera trasparente i feed RSS del vostro blog verso il feed di FeedBurner in maniera del tutto automatica e trasparente per i vostri lettori. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie