La comunità  Mac ringrazia WordPress 2.0.6!


Il 5 gennaio SteveAgl dava notizia su queste pagine delle novità  presenti nella nuova release di WordPress. Sino a qualche giorno fa gli utenti Mac Safari non potevano avere il supporto dell’Editor di testi presente in WP, questione di compatibilità .

Ora invece sono presenti degli utili Bottoni QuickTags che agevolano la scrittura gestita direttamente nel textarea.

Nuovi bottoni QuickTags

àˆ interessante sapere che ai Bottoni “di serieâ€? se ne aggiungono altri in base alla vostra installazione di WordPress. Personalmente mi sono visto comparire quello di Subscribe2, i vari di IG Syntax Hiliter Plug-In che permette di pubblicare del Codice nei vostri articoli e …

Come Utente Mac ho apprezzato moltissimo questa utile Novità , ma l’ho apprezzata anche come Disabile che si è visto comparire utili Bottoni per un meno faticoso lavoro. Quindi, personalmente, un doppio Grazie a WordPress!

[Autore:Carlo Filippo Follis]

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “La comunità  Mac ringrazia WordPress 2.0.6!

Mi sto timidamente avvicinando a WordPress per capire che tipo di approccio offra rispetto a Rapidweaver che uso attualmente ma che soffre di alcuni problemi che mi stanno stancando.

Reply

Non conosco bene Rapidweaver, ma per quel poco che so WordPress è tutto un altro pianeta … Se non erro, Rapidweaver non ha DataBase e genera massicci Upload al carico di nuove Newss e … Forse questi sono problemi superati.

La miglor comparazione è il diretto utilizzo. Installalo in locale e fai le tue valutazioni.

A presto, ciao!

Reply

Ma da dove si comincia l’installazione ?
La cartella che mi ritrovo dopo il download mi lascia spaesato.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie