WP 2.1.1 & 2.0.9 in italiano


Disponibili le versioni italiane di WordPress 2.1.1 e 2.0.9 che aggiornano i due rami di sviluppo di WordPress, tali versioni correggono una serie di bachi ed alcuni problema di sicurezza.

La versione 2.0.8 non è mai stata ufficialmente rilasciata in quanto nel momento in cui ne era pronta la distribuzione inglese si erano presentati problemi che hanno fatto si che si preferisse attendere e rilasciare una nuova versione. Chi avesse aggiornato alla 2.0.9 inglese non ha necessità di aggiornare con quella italiana in quanto il file di localizzazione non è stato modificato mentre lo è quello della versione 2.1.1.

Come sempre le versioni sono scaricabili dalla pagine WordPress in Italiano, si ricorda che prima di aggiornare occorre sempre effettuare un backup dei propri dati, dei file della versione precedente e di disabilitare tutti i plugin prima dell’aggiornamento per poi riattivarli dopo l’aggiornamento.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “WP 2.1.1 & 2.0.9 in italiano

lucatogni.ch ha detto:

Rilasciati WordPress 2.1.1 e 2.0.9, anche in italiano…

Nuove versioni per i due rami di sviluppo di WordPress che vanno a risolvere una serie di bug ed alcuni problemi di sicurezza. Settimana scorsa sono state rilasciate le versioni in lingua inglese di WordPress 2.1.1 e 2.0.9, oggi invece è il turno dell…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie