Tema WP: Redline


Redline è un tema semplice ma piacevole basato sul colore rosso con una serie di interessanti funzionalità fra cui:

  • Abilitato ai Widget
  • Alcuni plugin già integrati nel tema
  • Varie impostazioni personalizzabili
  • Custom Setting
  • Supporto al plugin Ultimate Tag Warrior
  • Cambio dimensione font da pulsanti
  • XHTML e CSS valido

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “Tema WP: Redline

Mi piace molto questo tema di wordpress, che utilizzo come tema del mio blog. Ma on capisco per quale ragione la funzione di dimensione font non va. Il font rimane uguale. Forse dovrei attivare qualcosa che non ho attivato. Una cosa sulla quale nutro riserve è il campo preimpostato di ricerca. Nessuno lo usa perchè si vede poco!
Se qualcuno può, mi aiuti..
Grazie
Ciao

Reply
Arianna

Dato che altrove ho trovato la soluzione, la pubblico in modo che possa essere a disposizione di chi ha lo stesso problema.

“prendi il file site.js nella cartella js del tema redline e se provi ad aprirlo con il blocco note vedrai che apparirà tutto su una sola linea, colpa del formato caratteridi linux non compatibile con quello di windows italiano, in javscript ci sono alcune parti di codice che devono obbligatoriamente restare su linee separate quindi così non può funzionare. Per non separare le linee a mano entra in aiuto il classico Word Pad che si trova in start, programmi accessori, apri il file con questo programma e noterai che si vedrà bene, per poterlo salvare quindi aggiungi uno spazio al primo rigo poi cancellalo per non modificare il contenuto e salva tutto. 😀 ”

Grazie a Raffaele da Napoli!!
http://www.traffyk.com/

Reply

Ehi ciao Arianna, cercando in google ho trovato questo commento, ti ringrazio per la citazione 😀
Intanto io ho cambiato template con il tempo Redline si è dimostrata un po riduttiva ed erano troppe le cose da dover modificare. Ora uso Green Park di Cordobo.com

Un saluto a tutti i ragazzi di Wp Italia.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie