Nuova modulistica per temi e plugin italiani


Una sezione molto, troppo, trascurata sino ad oggi è quella relativa ai temi e plugin italiani, spesso arrivano segnalazioni di traduttori o di sviluppatori di tali oggetti. Il formato con cui arrivavano queste segnalazioni richiedeva di visitare il sito spesso di scaricare tema oo plugin per poterlo valutare e capirne le funzionalità, risultato pochissime segnalazioni sul nostro blog (mea culpa) e nessun inserimento di tali temi e plugin sulle pagine dedicate (mea grandissima culpa).

Allo scopo di migliorare o meglio di ripartire da zero e fornire pagine utili per gli utenti italiani di wordpress, abbiamo creato due moduli appositi per segnalare le vostre creazioni, una dedicata ai plugin ed una ai temi.

Tramiti questi moduli avrete la possibilità di fornirci tutte le informazioni necessarie  per un rapido inserimento nelle pagine dedicate ed anche di scrivere un articolo di presentazione della vostra realizzazione sullo stile di quelli che realizziamo per questo blog che, se ben scritto, verrò utilizzato direttamente per farne un post.

Invitiamo quindi anche quanti ci avessero scritto nei mesi scorsi a riproporre la vostra opera spendendo qualche minuto per presentarcela al meglio, ricordiamo nel caso di traduzione di un tema di fornire anche il link al sito originale per dare il giusto credito allo sviluppatore originario.

Se lo desiderate e per motivi vari non volete sovraccaricare il vostro server per il download del pacchetto potete segnalarcelo nel campo note  e provvederemo ad ospitare noi il file da scaricare sul nostro spazio.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “Nuova modulistica per temi e plugin italiani

Vi ho segnalato qualche mio tema e plugin… spero che li consideriate meritevoli.

Reply

Perfetto, comincerò ad inviare i miei lavori completati. Ho una miriade di plugin sviluppati più che altro per uso prettamente personale dove sicuramente nessuno saprà usarli senza un minimo di istruzioni per questo tipo di plugin, visto che la cosa più importante è l’algoritmo usato farò degli articoli che proverò a segnalarvi.

PS: Il form dei comenti si è ristretto!

Reply

@Traffyk uff… sto form… pazientate devo metter mano al template e lo sistemo, al volo non riesco a capire che è.. almeno oggi che son semifuso

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie