Offline del sito.


Il nostro hoster ci comunica che il giorno 11 dalle ore 22 orario della costa pacifica, quindi dalle 6 del mattino del 12 luglio per noi italiani, per manutenzione straordinaria per il riassetto del routing in uscita dal loro datacenter, tutto il network Dreamhost non sarà accessibile per breve tempo, il tutto dobvrebbe richiedere ciraca 30 minuti e quindi dubito gli utenti di WPIT se ne accorgeranno, ma non si samai che cosa può accadere… meglio avvisare.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “Offline del sito.

Ciao ragazzi.
Dato che avete tirato in ballo l’argomento… e visto che DreamHost è un servizio hosting segnalato anche dal sito ufficiale di WP, potete darmi un parere spassionato sul servizio?
Sto seriamente valutando se cambiare il mio attuale e vedo che viene addirittura dato 1 TB di spazio sul disco con 10 TB di banda.
Senza entrare in “pubblicità”, potreste guidarci in un acquisto sicuro?

Grazie,

Edo

Reply

Dire che WPIT, e tutti i miei blog personali girano su DreamHost è un parere abbastanza spassionato? Poi per i domini uso TophHost, dove prima era ospitato anche WPIT.

Insomma pubblicizziamo siti che abbiamo provato personalmente.

Per DreamHost poi, se deciderai per questo usando il codice promo WPIT09 puoi avere un bello sconto sul primo ordine. In alternativa ho dei codici promo che danno 2TB di disco 20TB di bandwidth oltre a sconti sostanziosi per abbonamenti lunghi (nel caso scrivimi usando il form di contatto)

Reply

Steve, ti ringrazio. Se mi dici che si tratta di un valido servizio, mi stra fido. Anche perchè ho appena raggiunto il limite di un GB del mio piano che costa come DH ma da 1 GB di disco e 20 di banda…

Grazie davvero per la tua disponibilità, è raro trovare persone così! 😉

Reply

Steve, sono OT sul commento, dopo che l’avrai letto, cancellalo pure.

Con safari su mac os x 10.5.4 vedo le scritte davvero troppo piccole, si fa’ fatica a leggerle, su windows non ho provato, ma su mac si vede troppo piccolo, avrai diminuito, suppongo, la dimensioni del font, secondo me e’ meglio rimetterlo come prima…

Grazie per l’attenzione.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie