WordPress 2.8.2 in italiano


Disponibile per l’aggiornamento automatico e per il download la versione italiana di WordPress 2.8.2 rilasciata questa mattina in inglese. Si tratta di una versione di mantenimento che corregge una vulnerabilità XSS. La URL dell’autore di un commento non veniva completamente “sanificata” quando veniva visualizzata nel pannello di amministrazione. Ciò permette di reindirizzare ad un sito diverso da quello dell’admin.

La versione italiana sta già apparendo nel pannello di WP come aggiornamento automatico. Come annunciato con la 2.8.1 essendo ora disponibile la procedura di aggiornamento automatica non prevediamo più il rilascio, per le versioni di mantenimento, del file contenente le sole differenze. Chi desiderasse conoscere l’elenco dei soli file modificati (che non comprendono i file di lingua che hanno subito delle modifiche) può fare riferimento a questa URL.

Ricordiamo che l’aggiornamento automatico non esime dall’effettuare un backup del proprio sito e del database di WP e ciò al fine di potersi garantire la certezza di ripristinare una situazione funzionante in caso di qualsiasi imprevisto. Tale aggiornamento non prevede nessun aggiornamento del database quindi sarà totalmente terminato quando indicato dalla procedura.

Come sempre eventuali richieste di aiuto per problemi o dubbi devono essere rivolti tramite il nostro forum di supporto verificando che la vostra domanda non sia già stata posta da altri ed abbia già trovato risposta.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

18 commenti su “WordPress 2.8.2 in italiano

Come sempre grazie per il vostro lavoro !

Reply

Ringrazio anche io. Aggiornamento avvenuto con successo 😉

Reply

Grazie mille, aggiornato senza problemi. 🙂

Reply

Grazie mille, aggiornato 🙂

Reply

AIUTO!!!
Ho provato ad effettuare l’aggiornamento alla 2.8.2 ed il sito è rimasto bloccato su “Briefly unavailable for scheduled maintenance. Check back in a minute.”
Sono parecchi minuti ormai.. quando sono passato alla 2.8 ricordo che è stato molto più veloce!
Non riesco più ad accedere ne al sito ne all’amministrazione stessa..
Che faccio??
(Panico!)

Reply

I problemi persistono…

cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/wp-load.php:1) in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/wp-includes/pluggable.php on line 865

Sapete come risolvere?

Reply

Aggiornato con successo!
Grazie mille!
Ciao!
! 🙂 !

Reply

Buon lavoro ragazzi! 🙂

Solo che vi segnalo un piccolissimo errore:

Aspetto>Aggiungi nuovo tema>
Instlla temi

manca la ‘a’ 😉

ciao!

Reply

Grandiosi come sempre! Update in Italiano in 15 secondi netti 🙂

Reply
vince

grazie mille.. siete veramente grandi 🙂

Reply

E’ appena uscito WP 2.8.3 !

A quando la versione italiana?

Reply

dai tempo! non c’è ancora il post sulla nuova versione… 😀

comunque per aggiornamenti come questo la localizzazione non è necessaria: le correzioni riguardano i bug non i testi.

Reply

E’ stato appena fatto un articolo a riguardo, la versione italiana.. quanto prima, ma aggiornate lo stesso al massimo qualche stringa sarà in inglese ma il grosso rimane in italiano. Questo blog ad esempio è già aggiornato.

Reply

[…] qui non si fa a tempo ad aggiornare il CMS che subito puff, tocca fare il bis […]

[…] approfondire consulta la fonte:  WordPress 2.8.2 in italiano » WordPress Italy Blog Articoli correlati: WordPress 2.7.1 in Italiano » WordPress Italy […]

[…] Trovate il download di wordpress 2.8.2 versione inglese QUI oppure direttamente quella in italiano QUI oltre a delle altre info QUI. […]

[…] qui non si fa a tempo ad aggiornare il CMS che subito puff, tocca fare il bis! Tags: aggiornamenti, cms, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie