WordPress 2.8.3 in italiano


Sorpresa!! Anche se avevamo detto che la versione italiana di WordPress 2.8.3 sarebbe stata resa disponibile solo entro qualche giorno abbiamo fatto un piccolo sforzo e da qualche minuto è disponibile sia per il download che come aggiornamento automatico. Si tratta di una versione di mantenimento che corregge alcune falle di sicurezza rimaste “scoperte” dopo l’ultima modifica.

La versione italiana sta già apparendo nel pannello di WP come aggiornamento automatico. Come annunciato con la 2.8.1 essendo ora disponibile la procedura di aggiornamento automatica non prevediamo più il rilascio, per le versioni di mantenimento, del file contenente le sole differenze. Chi desiderasse conoscere l’elenco dei soli file modificati (che non comprendono i file di lingua che hanno subito delle modifiche) può fare riferimento a questa URL.

Ricordiamo che l’aggiornamento automatico non esime dall’effettuare un backup del proprio sito e del database di WP e ciò al fine di potersi garantire la certezza di ripristinare una situazione funzionante in caso di qualsiasi imprevisto. Tale aggiornamento non prevede nessun aggiornamento del database quindi sarà totalmente terminato quando indicato dalla procedura.

Come sempre eventuali richieste di aiuto per problemi o dubbi devono essere rivolti tramite il nostro forum di supporto verificando che la vostra domanda non sia già stata posta da altri ed abbia già trovato risposta.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

20 commenti su “WordPress 2.8.3 in italiano

Bene. Stasera se non sono il primo in Italia ad aver aggiornato all’ultima versione, poco ci manca. Grazie per il lavoro che svolgete.
La procedura automatica funziona perfettamente (salvo il ripristino dei permessi per chi “vive” su Aruba).

Buona estate.

Reply

puoi evitare il ripristino dei permessi modificando il wp-config come spiegato nel post “aggiornamento automatico e linux aruba” su questo blog.

Reply

Beh! Allora sarò stata la seconda. Solo che ne ho aggiornato solo uno, sugli altri non compare la scritta per l’aggiornamento.
E’ normale?
1000 grazie comunque per il rapidissimo lavoro che fate sempre 🙂

Reply

raga il link per il download non funziona…

Reply
Marco

Ragazzi complimenti per l’ottimo lavoro e per la celerità della traduzione

Reply

Eccezionali come al solito!! Ottimo lavoro e l’aggiornamento è andato liscio in soli 4 secondi! Grazie ancora

Reply

Aggiornamento eseguito con successo su tophost

Reply

Ho installato la nuova versione ma, contrariamente al solito non mi è apparsa la schermata con le operazioni in esecuzione. E’ rimasto lo schermo bianco.
WP è installato su server linux di Aruba con questa la modifica sul wp.config:
define(‘FS_CHMOD_FILE’,0755);
define(‘FS_CHMOD_DIR’,0755);
E’ normale?

Reply

Come sempre eventuali richieste di aiuto per problemi o dubbi devono essere rivolti tramite il nostro forum di supporto verificando che la vostra domanda non sia già stata posta da altri ed abbia già trovato risposta.

Reply

Ottimo lavoro davvero..

Vorrei chiedervi se a breve ci sarà una 2.8.4.. (1 mese o meno o se si passerò direttamente alla 2.9) o se posso aggiornare WP.. per una serie di personalizzazioni.. io procedo ancora alla vecchia maniera .. grazie

Reply

Ragazzi come al solito grazie mille, si aspettva con ansia l’uscita della versione 2.8.3, ma chiedo ci sarà a breve anche la versione2.8.4?

Reply

Ogni volta che aggiorno il mio blog devo ripristinare i permessi su aruba. cmq ottimo

Reply

Perfetto, come sempre. Grazie per l’impegno e per l’ottimo lavoro svolto!
Saluti a tutto lo Staff

Reply
Playrom

ragazzi ma non funziona più la dashboard…resta bianco lo schermo…mentre le altre pagine si vedono….

Reply

Grazie per questo ennesimo eccellente lavoro 😉

Reply

[…] la versione completamente localizzata in italiano è già stata rilasciata. Scritto alle 22:13 in Weblog, […]

[…] versione in italiano di WordPress 2.8.3 è scaricabile da qui, mentre la versione inglese si trova qui var addthis_pub = 'marinomichele'; var addthis_language […]

[…] disponibile WordPress 2.8.3 in italiano per l’aggiornamento automatico o […]

[…] Il download diretto della versione Italiana è disponibile QUI mentre altre notizie le trovate nella Worpress Italy Blog. […]

[…] in italiano (con tempi da record Un Backup completo del sito, anche del database, non farebbe male. Scarica Wordpres 2.8.3 in italiano Condividi l'articolo con i tuoi amici […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi

Categorie