WordPress 3.1.2 in italiano


Come preannunciato nei giorni scorsi è ora disponibile sia per il download sia tramite l’aggiornamento automatico di WordPress la versione 3.1.2 in italiano, questa versione di mantenimento corregge un problema di sicurezza ed alcuni bachi non risolti con la precedente versione. Tale release non prevedeva alcuna modifica alle stringhe, quindi aggiornano la versione inglese la traduzione rimaneva completa, con questa versione però abbiamo accolto una serie di segnalazioni e di correzioni proposte sul sistema di traduzione collaborativa e quindi abbiamo corretto alcuni termini e sistemato alcuni errori ortografici e di battitura.

Purtroppo al momento tale sistema non permette di tenere agevolmente traccia di chi propone correzioni e/o traduzioni (anzi non vi è alcun modo se non una gestione manuale segnandosi i nick ma senza riferimenti o link) quindi non posso fornire un elenco di quanti hanno dato il loro contributo, li ringrazio comunque in gruppo perchè ogni piccolo o grande aiuto al miglioramento di WordPress in italiano è sempre benvenuto.

Trattandosi di un aggiornamento di sicurezza questa release è da considerarsi “critica.” e quindi l’aggiornamento è da ritenersi indispensabile e da effettuare quanto prima.

Nota: come sempre richieste di aiuto o altro NON dovranno essere indirizzate tramite commenti a questo articolo ma utilizzando il forum di supporto.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “WordPress 3.1.2 in italiano

ottimi e veloci come sempre!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie