Promo estiva WPIT-DreamHost


E’ arrivata l’estate ed ecco una interessante promozione, chi sottoscriverà un nuovo piano di hosting con DreamHost usando il nostro codice promo WPIT09 oltre al consueto sconto di 40$ sui piani, mandandoci una mail indicando la data di sottoscrizione ed il “nick” utilizzato su DreamHost riceverà dal mese successivo 50.000 impression del proprio banner (che dovrà inviarci in allegato all’email) sul nostro sito in bella evidenza, in quanto apparirà a rotazione al posto del banner adsense in alto accanto al logo di WordPressItaly.

Per ora la promo è prevista per tutto il periodo estivo e quindi sino al 21 settembre prossimo, ma nulla esclude che se avrà un buon consenso non venga protratta a tutto il 2007.

Questo post riapparirà regolarmente ogni 10 gg circa. Chi avesse già attivato la promozione sappia che per problemi personali non sono riuscito ancora ad attivare le impression, mi farò perdonare aumentandole a 60.000 attivando il tutto nel mese di otttobre.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

2 commenti su “Promo estiva WPIT-DreamHost

Bellissima promo!
solo un’informazione: lo sconto di 40$ si applica su tutti i tipi di pagamento? Ho visto infatti che si può scegliere il pagamento per 2 anni, 1 anno, oppure mese dopo mese…
grazie in anticipo!

Marco

Reply

Si, la promozione vale per ogni tipo di piano per qualsiasi durata.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie