WordPress 2.6.1 Beta1


Rilasciata la versione beta inglese della versione 2.6.1 che continua il trend di rilasciare una versione unto uno un mese dopo il rilascio della versione punto zero. Corretti alcuni bachi per chi usa IIS o versioni localizzate, per chi usa la funzione Press this con IE sono stati corretti alcuni problemi nell’inserimento delle immagini.  Qui l’elenco delle oltre 50 correzioni.

Per chi volesse aiutare i test o volesse provare la versione beta è possibile scaricare il pacchetto WP 2.6.1 beta 1 in inglese. Se come pare la versione è stabile questa dovrebbe venir rilasciata prima del WOrdCamp di San Francisco quindi prima di ferragosto.

Contestualmente al rilascio della versione inglese entro qualche ora verrà resa disponibile la versione italiana, grazie al nuovo sistema di creazione dei pacchetti localizzati offerti da wordpress.org per i team di traduzione.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “WordPress 2.6.1 Beta1

Mi sa che da oggi sia disponibile la versione definitiva della 2.6.1
http://wordpress.org/development/2008/08/wordpress-261/

E’ stato risolto il problema del permalink dellla 2.6 ?
Mi sembra di capire di qui di si
http://trac.wordpress.org/query?status=closed&milestone=2.6.1&resolution=fixed&order=priority

Reply
AGT

Ciao a tutti, avevo cominciato ad aggiornare i miei blog ma dopo aver aggiornato il primo mi sono fermata perchè mi si è impasticciato “similar post”, sembra funzionare ma non mi segnala più nessun post correlato con un “non found”, non riesco a risolvere in nessun modo, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Reply

[…] WordPress 2.6.1 Beta1 (2) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie