WordPress 2.6.3 in italiano


Come annunciato da wolly nel precedente articolo è uscita un aggiornamento per wordpress aòòa nuova versione 2.6.3 ed è ora disponibile anche la versione in italiano (scaricabile da questa pagina) si tratta di una “security release” che corregge un problema di sicurezza relativo alla libreria snoopy. Tale aggiornamento anche se la vulnerabilità dovrebbe essere di secondaria importanza è come sempre fortemente consigliato. Come per tutte le nuove versioni con pochi file modificati è disponibile anche il pacchetto contenente i soli file modificati (in questo caso sono solo cinque file fra cui i due file di localizzazione) per aggiornarsi dalla 2.6.2. Questa nuova versione, dopo la sua installazione, non richiederà aggiornamenti del database. In ogni caso un backup prima dell’aggiornamento è sempre caldamente consigliato.

UPDATE: grazie alla segnalazione di Giorgio Zanetti, ci siamo accorti che c’è un terzo file modificato non segnalato nella comunicazione ufficiale di wordpress. Il file è wp-admin/includes/media.php ed è stato aggiunto a tutti i file di distribuzione)

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “WordPress 2.6.3 in italiano

Ottimo lavoro come al solito, comincia tutta la trafila di aggiornamenti 😛

Reply
Tiaa --> XD

oh ma cm si installa?? io vedo tt sti file nel file .rar

HEEEEEEELP

Reply

Always rersfehing to hear a rational answer.

Reply

[…] dettagli nel post con l’annuncio del rilascio, qui il relativo annuncio su WordPress […]

[…] un grazie ai ragazzi di WordPress Italy per la ultracelere localizazzione del nostro amatissimo […]

[…] ai ragazzi di WordPress Italia è già disponibile la versione localizzata nella nostra lingua. Questo articolo è stato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie