Tre child theme per il nuovo tema Twenty Thirteen


N.d.r. È con piacere che presentiamo una realizzazione di Giuseppe Beghelli AKA elmanisero, attivissimo utente del nostro forum di supporto, che con l’uscita della versione di WordPress 3.6 e del nuovo tema 2013 Twenty Thirteen ha creato questi tre child themes nuovi sia per i colori che per alcune peculiarità. Ma lasciamo a lui la parola in questo breve articolo di presentazione.

Child blue è un tema con colore blu e le sue sfumature, bianco, nero.

Child green è un tema con colore verde e le sue sfumature, bianco, nero.

Child slider utilizza I colori del tema padre.

Tutti I tre child themes hanno in comune il pulsante scroll to top che appare, con effetto fade e opacità ridotta in fondo a destra , quando si scende nella visualizzazione del sito e cliccandoci sopra riporta il sito al top della pagina con movimento dolce.

A differenza del tema padre, se si inseriscono dei widget nella sidebar laterale, la sidebar del footer continua ad occupare tutta la larghezza del tema, inoltre lo spazio occupato dai widget del footer si adatta alla quantità di widget inseriti, da 1 a 4.

Nel child slider invece c’è uno slider nell’header le cui immagini in rotazione sono posizionate nella cartella images/headers e possono essere sostituite con proprie personalizzate che abbiano lo stesso nome, estensione e dimensione.

I temi sono scaricabili in un pacchetto unico a questo link http://www.giuseppebeghelli.it/portfolio/demo/three_twentythirteen_child_themes.zip

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “Tre child theme per il nuovo tema Twenty Thirteen

E’ possibile cambiare l’immagine dell’intestazione?

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie